![]() |
Ehi, ti ho detto che non è aggiornata la firma!!! Adesso ho solo Guppy, Platy e Neon...e 5 Cory!
quindi.... |
Beh magari invece di cercare solo su Internet che si leggono anche un sacco di stupidaggini potresti provare a comprarti un bel libro!
|
grazie mille gessika per avermi difeso... cmq siccome un mio amico se ne andato in vacanza non sapeva dove metterli i neon e il pesce rosso quindi lo a dato a me per qualche giorno ma so benissimo che non ci puo stare comunque quella all'inizio del video me la anno venduta come platy.... non riesco a credere che ho una portaspada ma guardatela meglio non è che vi sbagliate? :\
|
Ma ti sei risvegliata così dopo 4 ore?
Io non ti ho risposto per non creare discussione. Però, visto che continui, ok. Scusa, da quando in qua sui libri c'è la certezza assoluta e su internet solo fesserie? Se leggi poco dietro, proprio in un libro ho trovato un caso di ibridazione guppy/platy che, gentilmente, mi è stato spiegato essere impossibile. Quindi. E poi, critichi gli altri che non si informano prima di comprare. Te l'hai fatto? Hai letto che il corydoras era da branco prima di comprarne solo uno? Hai letto che guppy e neon vogliono valori diversi? Hai letto che le rasbora vogliono valori diversi dai guppy/platy? No, o se l'hai letto li hai comprati per il puro gusto di averli in vasca. ------------------------------------------------------------------------ Comunque io credo sia seriamente una portaspada, anche perchè dal video magari non si vede, ma io il gonopodio proprio non lo vedo! |
Calma ragazzi. emanuelecardella ha bisogno di informazioni ed aiuto e non di giudizi, che non servono.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:30. |