![]() |
Per navigare vai tranquillo! Allora valuta anche lo zenithink, c'è anche una community italiana molto attiva che ci smanetta sopra.
|
Quote:
I tablet possono piacere o meno però a sentir dire che sono utili da tenere in casa se si ha già un pc portatile è un po da cazzaro. Corve anche il portatile te lo puoi tenere sulla panza alzando e abbassando il video. Ad ogni modo ognuno può spendere i propri soldi come vuole. |
Aland la penso in parte come te ed è proprio per questo che visto l'uso che voglio farci non ho il coraggio di spendere 600€ per un iPad
Ma questo costa un terzo e voglio passarmi il piacere Emanuele |
Secondo me meglio un samsung galaxy note :)
|
Quote:
|
Cris non sto discutendo sulle differenze per carità, sto discutendo sull'utilità se si ha già un pc portatile. Potresti scendere al ristorante anche con il portatile.
Sembro e ragiono come mio nonno lo so, però dove si può evitare spese doppie o inutili cerco di farlo. |
concordo che anche il portatile te lo metti sulla panza,ma non puoi dire che sia la stessa cosa.
in fatto di comodità e praticità per me non esiste neanche il paragone. poi se ragioni sul fatto che se uno lo usa solo a casa,solo per navigare ed ha già un portatile diventa un di più,hai perfettamente ragione! io personalmente,pur avendo il fisso in ufficio ed il portatile a casa,l'ipad lo riprenderei al volo e non son per niente pentito della spesa fatta,ma il mio utilizzo non è "limitato" alle mura domestiche! |
ritirato ora..... ASUS PRIME TF201.
|
Quote:
Emanuele |
carino.....è imbustato per bene, scatola scura, pesa poco......c'è un pezzo di foglio attaccato credo sia lo scontrino. #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:15. |