![]() |
aquabee 5000....praticamente una trasfusione :-D
|
appunto!
oltre al fatto di doverlo pulire un giorno si e uno no... ma oltre a questo..e' ENORME per la vasca di riki.. lo usa il crucco sulla sua 150x150x60...e dice che e' fin troppo.. |
Consumerà forse 40 / 50 watt io penso sia più verso i 40 , non è poi un consumo così enorme secondo me.
|
Per me è uno skimmer fantastico. Lo dico in base ai commenti che ho sempre letto su di lui e dopo mesi di esperienza con lo small.
Riki, tieni il livello dell'acqua 3 dita sotto il bicchiere e regolati l'aria di conseguenza e vedrai che schiuma... Per regolare il livello nello skimmer, o alzi l'acqua in sump e delicatamente estrai il tubo di scarico, in modo da strozzare il foro. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Lavora con una portata di 2400 l/h ad un'altezza di 144cm con varie curve e tubi lunghi. Non credo che attaccata ad uno schiumatoio il consumo possa scendere a 40W. Tieni presente che la presi proprio per uno schiumatoio con venturi a spinta (non so se lo ricordi, quello a 4 iniettori), rimasto a livello di prototipo proprio per i consumi. |
Trovato , Emio aveva misurato e il consumo era 53watt ( io avevo scritto da 40 a 50 ) quindi non ci sono andato poi molto lontano.
http://114.12.168.109.dsl.static.ip....=249695&page=3 |
per me rimane uno sproposito di skimmer per una vasca di 300 litri..
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:05. |