![]() |
Quote:
|
come pesci che mi dite se metto gruppetto di scalari , cardinali, coppia di ramirezzi e otociclus? ci sta altro secondo voi?
voi che mettereste? (c'e un post anche in ciclidi sudamericani.) |
la glosso ... ti crescerà in altezza .. nn farà il pratino ...
fai sempre in tempo a ripiantarla ... dammi retta ... approfitta adesso che nn hai pesci che vanno a razzolare ed a fartela saltar via ... in futuro .. scalari .. certo .. anche con cardinali ci stanno bene per i ram e gli oto .. nn so sono un po' delicati .. nn ho capito una cosa, ma il filtro allestito con spugne è quello esterno, mentre in quello interno nn ci hai messo nulla? ho capito bene? ciao -28 |
eh eh eh...
alla fine noto il tocco, è molto evidente in tutto. e secondo me questo è l'unico neo, non perchè non siano bravie e competenti, ma perchè così di tuo c'è poco... #24 beh il layout iniziale non è il top, è un pò confuso, aspettiamo la crescita e giudichiamo... |
ok la glosso appena trovo una mezzoretta la ripianto bene con le pinzette ..
che metteresti insieme agli scalari e ai cardinali ? il filtro è esterno è un eheim 2026 riempito con sole spugne.. quello interno nn è un filtro è solo un "ripostiglio per i tubi del filtro co2 riscaldatore e cavetto riscaldante.. " oltre al filtro meccanico esterno nn c'e nulla.. |
Quote:
il tocco di chi? Matteo? bhé poteva fare meglio :-D |
Quote:
no no il tocco intendeva di diego il negoziante.. da cui ci riforniamo tutti e 3 penso io stardom e matteo |
mah se vuoi mettere scalari etc etc ti consiglio di metterli i cannolicchi per evitare brutte sorprese...
|
esteticamente a me piace, sennò non sarebbe finito sul mio sito :-D :-D
per il discorso del filtro c'e' dietro tuttto un discorso del negoziante :-)) |
insieme a scalari e cardinali
un bel gruppo di coridoras per le alghe ... tenendo presente che hai piante rosse, ti sconsiglio ancistrus che se la papperebbero in un giorno (mi è successo -04 ) gli oto sarebbero l'ideale ... rispettando anche il biotopo ... ma son delicatissimi ... poi se ci stanno ... bhé 300 l direi di si ... una coppia di ciclidi nani nn guasterebbe ... ma occhio alla scelta, son pesci territoriali ... ma ce ne sono alcuni molto belli. -28 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |