![]() |
fanno na curetta non gli fa male
|
Quote:
|
Bhè, se riesco a passare e a comprare la mangiatoia, bene, altrimenti stanno a digiuno... se poi mi dite che gli fa anche bene, ancora meglio... :-D
|
x cosi' poco , lascia che digiunino..
|
..la mia si chiama coral feeder t8800......cmq se posso dire la mia ai discus tre giorni di digiuno nn gli fanno bene....1 alla settimana glielo faccio fare...ma tre pr me iniziano ad essere troppi...sopratutto se i discus sono piccoli....(dato che devono mangiare in continuazione) ;-) ;-)
|
si ma se ha detto che mangiano la mattina del 1° giorno, e la sera del 3°, rimane solo 1 giorno in cui nn mangiano nulla! x cui...
|
I discus sono giovani ma grandicelli....
Ma se gli lascio anche un pò di più sul fondo di chironomus e poi loro spiluccano quando vogliono? Se gli metto la porzione doppia sbaglio?? |
E invece per i fertilizzanti in caso di assenza prolungata come fate?? #24
|
..avevo letto male...alla fine e un giorno....va bene..nn dare doppia razione perche magari marcisce...
per i fertilizzanti nn puoi prenderne uno a frequenza mensile....mi sembra che esistano.... ;-) :-)) |
al limte se proprio hanno fame cercano il cibo sul fondo.. :-) in ualche modo il cibo lo trovano..
Digiunare un paio di giorni non penso gli faccia male..al limite dagli qualcosa in più da mangiare prima di partire.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23. |