![]() |
non saprei, l'acqua è tutta verde e non riesco a vedere se ha preso un pò di colore, sono appena tornata dal lavoro, l'ho controllato e mi pare un pochino più pienotto (magari nella mattinata qualcosina l'ha mangiata) ma è difficile dirlo per certo
|
Speriamo che ce la faccia...
|
lo spero tanto anch'io, mi fa una pena....e pi magari lì dentro starà anche soffrendo di solitudine poveretto
|
Già..
|
ho notato che nuota dritto, ma per pochi secondi, poi si lascia cadere sul fordo, tocca terra prima la arte posteriore poi quella anteriore...sarà per debolezza? #24
|
Guarda io sono onesta, i miei due hanno raggiunto i 13 anni, la femmina è morta a dicembre purtroppo. Ne ho presi due nuovi piccoli, uno era un po' come il tuo, non ce l'ha fatta.
Tutto questo per dirti che sono piccoli carri armati, se partono già male vuol dire che in negozio hanno patito. Non voglio scoraggiarti ma ogni tanto devo dire le cose come stanno ;-) poi magari quello mi smentisce :-)) |
ma no non ti preoccupare, sono preparata a questa eventualità, però almeno vorrei dire di aver provato di tutto ;)
|
Ah, ok, mi sento meglio....:-)
|
aggiornamento: sta sempre fermo là sul fondo ma è ancora vivo. Domani sera saranno 5 giorni nel GT...
|
Io più che il GT avrei usato il baktopur o anche il blu di metilene.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:09. |