![]() |
a ok quindi almeno un giorno io non l'ho mai fatta decantare pero non mi son mai morti ma cmq se dite che e meglio mi fido
|
A me sinceramente non interessa particolarmente la riproduzione anche perchè non saprei dove mettere altri ramirezi..non volevo affollare troppo l'acquario per quello ne ho preso solo uno di cory; ero comunque intenzionato a prenderne un altro o dite che ce ne vogliono di più?toglierlo no perchè mi piace molto..comunque ho tre otocinculus e un altro di un altra specie abbastanza simile con una linea scura in mezzo e più filiforme diciamo..spiegazione poco chiara lo so :-))
PH 7.5 GH 7 KH 10 |
dipende dai valori dell'acqua di rubinetto, ma comunque si vede alla lunga
|
pelo 3, devi abbassare il kh con cambi di acqua osmosi e mettere un po di torba nel filtro all' interno di un sacchettino che va sostituita 1 volta al mese, oppure metti un paio di foglie di catappa o qualche pignetta di ontano, sta di fatto che se vuoi dare valori ottimali ai tuoi pesci devi abbassare il ph .............. ovviamente le neritine sono incompatibili
lo scopo della riproduzione non è avere l' acquario affollato, ma ossrvare il comportamento dei genitori e goderti i colori brillanti che assumono durante il corteggiamento |
poi appena sono indipendenti i piccoli li regali o li vendi... posta una foto dell'altra specie, il cory da solo soffre... riportalo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:56. |