![]() |
Quote:
I primi di Giugno inizio a riallestire :-)) |
ma non era lo scalare che aveva nove anni, giusto? era la vasca?
Quello scalare pare affetto da nanismo, considerando la grandezza dell'occhio rispetto al corpo.#24 |
Mi dispiace per lo scalare, non è mai bello quando ti muore un pesce.
Quote:
|
Ciao! Mi spiace tantissimo per il pesciolino :(
Non è tanto che mi sono appassionato al mondo degli acquari, ma posso capire cosa voglia dire perdere anche solo uno degli animaletti a cui si è affezionati. Io ho solamente gamberetti nella mia vaschetta e da pochissimo, ma ci sono già affezionato... Mi perdo per ore a guardarli mentre girano e mangiano. Non posso immaginare come sia perdere un animale, e non me ne vogliano i gamberetti e i gamberettofili, che è capace di dimostrare un comportamento ancora più "evoluto". Poi forse esagero anche io, e forse alcuni comportamenti li umanizzo troppo... boh. P.S: ma gli scalari che aspettativa di vita hanno? #24 |
Quote:
Il compagno, morto pochi mesi fa, era quasi il doppio. E'sempre stato più piccolo questo scalare. |
allorta per giugno sei di nuovo dei nostri! Cosa alleverai?#24
|
Secondo me sta volta si butta negli Mbuna o qualche altro ciclide del Malawi...
|
Penso Malawi o Tanganica :-))
|
BINGO !
o sono un mago o ho mangiato la cacca del mago... |
io mi ricordo quando mi e morto il mio botia di 8 anni circa e stato un giirno bruttissimo ma non mi sono abbattuto mi son rimboccato le maniche e ho messo a posto l'acuqrio (ero in un periodo che non volevo più alleavare pesci) fra un po tentero di far riprodurre i ram
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:37. |