![]() |
alberto... parliamone un attimo...
da quanto hai avviato la vasca e cosa avevi dentro che ti preoccupa? Calcio, magnesio e KH non sono un problema per i molli e fregatene, ma cio' che hai mostrato in foto sono geli organismi infestanti, dannosi, che, se ti sono stati venduti cn le rocce, la persona che te li ha venduti ti ha trattato proprio male. Peraltro non moriranno mai manco se lipesti a martellate :-) ------------------------------------------------------------------------ ps. anche la xenia non è molto gradita... è infestante... (e comunque non more mai) |
Non sono morti anzi e meglio che ti attrezzi per farlo
Sent from my iPhone using Tapatalk |
è vero che la xenia è infestante, ma se l'ha comprata e se la vede morire..... pensavo gli potessero girare.
|
Magari sposto in chimica cosi risolvi la triade, a prescindere dalla situazione attuale..
|
Mi permetto di suggerire il mio primo acquario.. non penso che la triade sia il problema principale :-))
|
Anche secondo me la triade è l'ulitmo dei suoi problemi.
non riesco sinceramente a capire di cosa si preoccupa.......a meno che non sia uno scherzo. |
alberto visto che conosco tutti i negozi di modena e bologna .... chi ti ha venduto le rocce? con le aiptasie... xaqua te l'ha suggerito il negoziante?
|
Ma quelli sulle rocce sono aiptasie e majano ?il negoziante me li ha venduti come "piccoli" coralli..e il metodo xaqua, si , anche questo per consiglio del negoziante..ma adesso cambio negoziante....
|
piccoli coralli.... sono aiptasie siringale con aceto... cambia negoziante e per qualsiasi cosa documentati e chiedi quà sul forum
|
Quote:
Purtroppo è difficile trovare un negoziante serio Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29. |