![]() |
Ho capito....... voleva solo fare un po' di pubblicità!
|
...40 cm nel caso di chi vuole fare sempre il moralizzatore e/o il supermenestrello...
hai fatto una cosa grave, una cosa a cui mal si rimedia! http://www.youtube.com/watch?v=_Ow2c8CkEoI |
Luca non c' è bisogno che te la prendi così, che senso ha che ora mi dai il feedback negativo quando tra noi non c'è stata alcuna transazione? :-D
se hai problemi c'è sempre l' mp, così ti sfoghi, comunque in questa discussione il polemico (e pignolo a torto) sei te, io ti sto bonariamente sfottendo, datti una calmata o ignorami EDIT: ah scusa, ora ho capito, ricambio il feedback negativo sulla reputazione. #07 Roba da bambini |
Biociccio, visto che in ogni discussione dove scrivi si generano polemiche, dovresti darti tu una calmata. Fai flame su diversi post e penso che questo non vada bene.
Io non ti ho assegnato nessun feedback, bensì una reputazione con tanto di motivazione (il flame e la polemica mirata su ogni post.) Questo può verificarlo chiunque leggendo i tuoi messaggi; anzi, invito tutti a farlo così magari la reputazione la usano più persone avendo una motivazione e non per ripicca nei confronti di altre persone. Questa tua motivazione è sbagliata e, pertanto, invito i moderatori a prendere provvedimenti per favore. Quote:
|
Io penso che nel tuo ruolo dovresti fare l' utente, non il moderatore, mentre alla tua età dovresti avere rispetto per chi ha più anni di te, e ti prende in giro nel bar offrendoti anche idealmente da bere, salute!
:-D |
Secondo me dovreste piantarla entrambi.
I vostri battibecchi regolateveli in privato. Tornando al tema del topic, dì al negoziante che le favole si raccontano ai bambini prima di andare a letto ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:05. |