![]() |
Grazie Mauro è un pacere leggerti;-)
Tornando al discorso sulle specie presenti nel link iniziale, vorrei aggiungere che mi sembra di aver visto gli stessi animali a costi molto inferiori altrove..magari più di qualche mese fa..non so se le cose siano cambiate durante la mia assenza.... |
Mah... anche se fossi molto ricco non so se spenderei 2000 euro per un pesce che magari dopo 2 giorni muore quindi francamente non capisco il mercato a cui si rivolgono...
Ce ne sono tante persone disposte a investire un pacco di soldi un pesce? |
Se l'animale potesse procreare, se fossimo arrivati al punto di riuscire in modo concreto a riprodurre certi animali, la cosa potrebbe avere un senso..ma per ora mi sa che i pesci gli restan li..personalmente se avessi un'attività prenderei animali dal costo almeno nella norma, oltre ad essere un peccato per gli animali, e per le tasche dell'appassionato, è un rischio anche per il rivenditore che deve tenere gli animali in una vasca "di stoccaggio" non idonea ad ospitare gli animali per lunghi periodi..
|
ciao gabriele è un grande piacere risentirti .ho letto che tra un po' riprendi ?LiveAcquaria è uno dei piu' grandi .comunque spendere tanti soldi per un pesce non lo farei ,se non ho soldi !
|
Ciao Giovanni:-)) son contento anch'io di leggerti, si, riallestirò presto, dopo l'estate.. Per quanto riguarda pesci con quei prezzi..io non li prenderei nemmeno se li avessi da buttare i soldi..non per nulla, ma ripeto, per me, la bellezza di certi animali ce la siamo dimenticata a forza di averceli davanti, inoltre data la mia nuova politica acquariofilia, voglio solo animali nati in cattività e che io possa riprodurre..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:09. |