![]() |
Cosa audi:eek: ?brutto paragone berto sono un alfìsta affiatato :D
Cmq si so che ehim e la migliore al mondo ma sul modello che serve a me il 2075 ho letto che molti si lamentano e spendere 180 per poi avere perdite mmm preferisco di no rischierei di spaccare l acquario! Sul pratico dicono rumoroso mmm che confusione:banghead: Che poi tetratec 1200 pratico 400 hanno lo stesso prezzo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
il pratiko new generation è super silenzioso..... ne ho 2 nella mia camera da letto uno da 100 e uno da 300 e nemmeno si sentono!!! quello da 100 ce l'ho da 6 mesi e mai una perdita....acqua stop super affidabile....quando smonto per pulire cadono al massimo 2-3 gocce !!!
te lo consiglio anche per il prezzo....rispetto all' eheim il tetra ne parlano pure bene..... |
eh eh io sono quasi tedesco per le auto le alfa mi piacciono ma mi piacevano di più quando erano alfa veramente non ora che sono fiat (non voglio fare polemiche eh! :-)) ) scusate l'OT :-D
|
Quindi vado di pratico ?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Vai dove ti manda il cuore.....sono 3 top filtri....
Quoto il pratiko (io vado di sacchetta) :-D Inviato dal mio GT-I9100 |
Be togliendo l ehim che costa il doppio tetratec e askoll hanno lo stesso prezzo sui 100 euro
Invece leggevo che sono ottimi anche i jbl e come prezzo siamo pure li no! Li conoscete ? Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
a me il pratiko sembra più semplice per pulizia e manutenzione, e poi le audi...!
Inviato dalla mia alfa 146 rossa cerchi bianchi oz;) |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 dentro una panda multijet verdinho :-D |
Ah ah anche io ho una panda 1.3 grigia e un alfa e in più un galaxy s2
:eek::eek::eek: Cmq credo che andrò sul tetratec 1200 Sul nuovo modello pratico 400 sto sentendo parlare troppo male rumore perdite dicono anche che ha una capienza di 8 litri con una pompa da 1450l.h Contro i 12litri del tetratec :confused::confused: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
seat leon sport 2.0 TDI dicevo mezzo tedesco prima :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:37. |