![]() |
Sisi vai tranquillo :)
|
ok, tornato da mobydick.
sale trovato... cmq coralli apparte è un bel negozio con moltissimi pesci. non mi sembravano neanche tenuti male. l'unica cosa che mi faceva imbestialire erano i bambini che volevano nemo.... Grazie delle info ;) |
per i pesci ci sono ottimi prezzi.... bisogna però fare attenzione perche di solito hanno gli arrivi il venerdi, mettono direttamente in vasche da vendita e la domenica è quasi tutto venduto....io ho comprato degli ottimi animali , però li ho presi dopo averli visti nelle loro vasche per almeno 2 settimane....
|
Vero...prezzi buoni ma bisogna stare attenti...di pesci ne hanno anche molti..i coralli purtroppo sembrano messi li tanto per...
|
sps fanno pena.... io ho trovatoo qualche zoantus molto sfiziosso..... spesso si trovano cose carine tipo libia tassellata, paguri , ecc... a prezzi interessanti
|
Io ci ho preso solo uno zooantus e una clavularia...ho voluto rischiare perché la clavularia stava proprio messa male...mi sono fatto togliere 5 euro
|
speriamo bene, aveva degli anthias tuka (che cercavo da un po') spettacolari, belli cicciotti e in ottima forma, li ha fatti anche mangiare.
no ho presi un po', messi in vasca da qualche ora se ne stanno ancora rintanati nelle rocce, speriamo ce la facciano. |
visti anche io.... bellissimi....
|
mi sembravano in ottima forma e belli cicciotti, gli ho chiesto di farmi vedere se mangiavano, gli ha dato qualcosa e hanno mangiato poco... lui diceva che aveva appena dato il mangime e per quello non si sono mangiati tutto, gli ho voluto credere anche perchè anche tutti gli altri pesci in quella vasca hanno mangiato poco.
vabbè vediamo se ho fatto bene a fidarmi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:42. |