![]() |
Ma lascia perdere, hai un bellissimo acquario con dei bei valori... al massimo puoi rimpiazzare cory e pesci rossi con delle caridine japoniche... ti consiglio (visto che hai degli altri ciclidi) una coppietta di apistogramma cacatuoides e maagari un paio di ramirezi... poi valuta quelli che sono i tuoi gusti
|
colpa mia ho letto male un commento XD sorry
------------------------------------------------------------------------ ah i peci rossi sono quelli in foto con la pinna dorsale bianca con un puntino nero sopra non dei pesci rossi come quelli dei luna park! comunque questo è il mio primo acquari, fatemi fare esperienza! ------------------------------------------------------------------------ dentro ci stanno anche una dozzina di caridine |
Molto bello quanti litri e la vasca ? Secondo me Dovresti rimuovere togliere i ciclidi #70
|
120. perchè dovrei togliere i ciclidi dato che fino ad ora non hanno creato alcun problema?
|
Quote:
kinder se non sei sicuro non consigliare. |
sposto in primo acquario.
decidi una specie su cui incentrarti e vediamo cosa puoi riportare al negozio. posta una foto dei pesci rossi, sono forse platy? come spazi ci siamo per tutte le specie, ma non puoi tenerle assieme. |
http://postimage.org/image/mx1yj6k1p/
------------------------------------------------------------------------ sono questi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:12. |