![]() |
Cyano non ne ho per fortuna.
Sugli altri punti, posso essere daccordo :-). Se aspetti che sperimento, ti faccio sapere |
va bene aspetto una settimana
|
Penso ci vorrà più di una settimana per avere un riscontro significativo.... comunque io son qua :-)
Inviato dal mio MZ601 con Tapatalk 2 |
però ora che ci penso il mio problema sono i ciano e tu un riscontro non melo puoi dare su questo
|
Ciao LDrake, come sta andando con l'Oxidator?
Che risultati stai avendo? |
Che dire: effetti contrari sicuramente non ce ne sono.
Effetti benefici... non lo so. :-)) L'acqua mi sembra un po' piu' cristallina e la patina di alghe sui vetri forse si forma un po' più lentamente di prima (adesso li pulisco meno di una volta a settimana). Purtroppo non ho un misuratore di potenziale redox per fare una misura oggettiva. Comunque, è un mese che non faccio cambi d'acqua e non sembrano esserci problemi, ma non so quanto la cosa sia dovuta all'oxidator. In sintesi, visto che alla fine mi costa la modica cifra di circa 3€ di acqua ossigenata al mese, io continuo a tenerlo !!! |
Tempo fa avevo aperto questa discussione. Trovate foto, spiegazione e l'evoluzione della prova. Spero possa servire
http://www.acquariofilia.biz/showthr...light=oxidator |
c'è un topic dove si parla dell'oxydator ... ci vuole qualche settimana x far sparire i ciano ma male non fa anzi. specialmente in un DSB io lo consiglierei xkè in caso di black out la sabbia ti ciuccia tutto l'o2 in poche ore.
poi qui sopra c'è Giuseppe che si è costruito il reattore di o2 quindi meglio di lui non ce n'è :-))))) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:15. |