![]() |
Onorevole! Io non me la sento ancora .. Chissa se un giorno riusciro' a sconfiggerla come paura
|
Anche io devo decidermi ad andare a donare il sangue
|
come funziona??? so che dopo che te lo hanno tolto ti senti un pò spossato e non puoi tornare a lavoro.....
poi fa bene o male all'organismo ricreare tutto quel sangue tolto??? trovo che sia una cosa utile anche perchè potrebbe averne bisogno chiunque compresi noi stessi!!! (sgrat-sgrat) |
Quote:
La prima volta in teoria si va a fare il prelievo in ospedale.... |
che visite bisogna fare per essere idonei???
|
Quote:
Marco esempio ha fatto prima gli esami e poi gli hanno dato il permesso , forse non funziona allo stesso modo , per essere idonei basta andare a donare , se sei a posto non ci vuole nulla di particolare , a donare ogni 3 mesi. |
Donare il sangue fa anche bene al proprio organismo. Per il resto é come ha detto Abra.
Inviato con Sony Arc tramite Tapatalk. |
Abra vai li dove??? ospedale,pubblica assistenza, centro avis (non credo nemmeno ci sia qui dalle mie zone)
|
Quote:
|
anche io sono donatore avis e dono sempre sangue intero, a loro nn pare il vero visto che sono uno 0- e a me pure dato che restare attaccato una quarantina di minuti per fare la plasmaferesi mi darebbe noia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:10. |