![]() |
Quote:
HI FSZ60 in stock FSZ100 require back in order for 5 days Thanks Eric per quanto riguarda l'FSZ160 le dimensioni(20*20*59) sono quasi le stessa del kz ZEOvit®-Filter Easy Lift Magnetic S (20*35*55) http://www.korallen-zucht.de/de/shop...agnetic-s.html La differenza sostanziale sono 4cm in altezza l'altra 20 contro 35 è dovuta fatto che il kz tiene conto dell'ingombro della pompa; dato che la base è quadrata per forza di cose senza pompa è 20*20*50 e può caricare fino a a2lt di zeolite Il dubbio rimane sulla capacita' di carico del FSZ100 (che secondo me dovrebbe essere intorno a 1lt). Per togliermi qualsiasi dubbio ora mando mail a loro e vediamo cosa dicono dopodiché penso proprio di ordinarlo |
Quote:
Tienimi informato |
preso un bm hero 180 ... arrivato dopo circa 20 giorni, risparmiato 70 euro rispetto il miglior prezzo trovato in europa...
|
Quote:
HI Alberto, FSZ100 is 1.5Litres Z160 is 2.5Litres Thanks ERic Mi sa che a questo punto ordino il piccolo in quanto avendo fatto i calcoli del litraggio netto tra vasca e sump dovrei essere intorno a 400 litri : i calcoli li ho fatti così : volume vasca ( tirati via spessore vetri e altezza calcolata fino a dove acq arriva a livello ) = lt 450 ;rocce vive 100kg = 350 ; sabbia corallina kg 10 ; litraggio netto sump con acq. calcolata a livello = lt 73 ; quindi 450-100-10+73 = 413 lt in genere se non vado errato si usa 1lt di zeolite * 400lt di acqua quindi il piccolo dovrebbe essere più' che sufficiente giusto ? |
Quote:
Vediamo se a giorni esce l'annuncio e il prezzo. #70 Aggiorniamoci |
Probabilmente mi è sfuggito dalle tue precedenti email, comunque ecco la risposta da Fish Street sul modello Z60:
Dear Antonio, Z60 is Z100 model, we just change the name only Thanks Eric Quindi quello che interessa a noi è il modello Z100 (che si chiamerà Z60) |
interessante...
quanto verrebbe a costare prezzo finito con spedizione ovviamente?#24 |
Quote:
#70 |
mi sa che questa sera lo ordino....
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:12. |