![]() |
In pratica un Note piu' piccolo e piu' veloce...o quasi...
|
BELLO....ma nà curiosità, leggendo tra le caratteristiche, non ho capito se ci si può
TELEFONARE !!!!!!.... a parte tutto....mi sembra un'assurdità spendere tutti questi soldi per un cellulare.....e non mi venite a dire che ci lavorate xchè non ci credo !!!..... |
Quote:
|
Raidale...
Sai che son una cippa in ste cose... Pero' devo ammettere che dopo un mese di Galaxy Note( a parte lo zainetto per portarmelo a presso) devo dire che per alcune cose Android mi ha piacevolmente sorpreso... Buon navigatore....passare i file e' comodissimo...relativamente semplice da usare... Non riesco ancora a usare bene i comandi vocali...ma quello e' il meno.... Per alcune resta migliore Iphone...ma per altre molto meglio Android... |
Bada bene.... ho dato via i-phone 4 per prendere galaxy s2, che al momento è in vendita per prendere s3, anche io amo android, e non torno più indietro...
ti dicevo delle dimensioni e della velocità: NOTE: Altezza: 146,8 mm Larghezza: 83 mm Spessore: 9,65 mm Peso: 178 grammi l's3: Altezza: 136,6 mm. Larghezza: 70,6 mm. Spessore : 8,6 mm. Peso: 133 grammi per le prestazioni: NOTE: Processore: Nvidia Tegra 2 a 2x1,4 GHz (dual core) Ram: 1.024 S3: Processore: Exynos 4212 a 4x1,4 GHz (quad core) Ram: 1.024 il processore dell's3 ha 0,01 millisecondi di risposta, che è il 65% più veloce del note... poi c'è la fotocamera a scatto istantaneo, con multiscatto... insomma, è più piccolo e più veloce :-)) |
insomma, è più piccolo e più veloce
E io che ho detto....ma va a cagher!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
loooooooooooooooooooooooooooooooool
avevo letto in PRATICA UN NOTE è PIù PICCOLO E PIù VELOCE :-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D:-D chiedo venia |
:-D:-D:-D:-D
Perche' lo hai letto dal Galaxy...se avevi Iphone leggevi giusto!!!!!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
Quote:
|
Quote:
#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:15. |