AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Chi segue Bear Grylls? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=370464)

Orysoul 03-05-2012 15:28

in un mondo dove anche i telegiornali sono falsi figuriamoci programmi come questi, però tutto sommato gli riconosco delle doti e il programma in se stesso è gradevole e si segue molto bene......

Mario89xxl 03-05-2012 15:40

Quote:

Originariamente inviata da giangi1970 (Messaggio 1061629422)
Paolo..Per quanto possa essere attendibile Wikipedia....
Leggi sulla sezione "critiche"....
http://it.wikipedia.org/wiki/Bear_Grylls
Per carita'...me lo son guardato anche io praticamente tutte le puntate...
Ma dopo un po' capisci che c'e' qualcosa che non torna...
Una capanna in 10 minuti...
Amache di canna di bambu'(non so' se nessuno di voi ha mai provato a intagliarlo...io si...e ti fai un culo come una casa solo per tagliarlo....)in un quarto d'ora...
O come quando ha bevuto l'acqua schiacciando il contenuto della pancia del cammello....
E se il cammello fosse morto per un'infezione allo stomaco???
O quando si fa' nuotate in acque che dir gelide e' ancora poco...e parla pure mentre nuota...l'ipotermia non sa' cosa sia si vede....

O quando per raggiungere i binari di un treno si fa un'arrampicata su un palo di ferro alto 30-40 metri se non di più...

raiderale 03-05-2012 16:02

è fatale che quando c'è qualcuno che fa qualcosa fatta bene... ci sarà sempre qualcun'altro che ne parlerà male... -28d#

detto questo è chiaro che viene aiutato dallo staff, ma fa OGGETTIVAMENTE cose assurde, e darei la mia vita per fare la metà di quello che ha fatto lui...

giangi1970 03-05-2012 16:10

Raiderale...
Perdonami..fatto bene???
Fa' il figo a domar i cavalli selvatici e li hanno affittati mezz'ora prima in un ranch vicino...
Fa' il figo in un'isola sperduta e l'isola e' alle Hawai con tanto di resort vicino...
Che sia spettacolare e che qualche volta abbia rischiato di farsi veramente male non lo metto in dubbio....
Ma probabilmente anche io la farei,certo non a cuor leggero,sapendo che ho uno staff di 10 persone addette alla mia sicurezza e che mi dicono questo si puo' e questo no....
Ti ripeto....me lo guardo anche io moooolto volentieri....ma mi sa' che rischio piu' io a metter caxxte nel carrello della spesa con mia molgie che mi guarda che lui in molte cose che ha fatto...:-D:-D:-D

Marco AP 03-05-2012 16:14

Già visto... Io sono un malato di questi programmi su Sky.

Ora sono flippatissimo con "Gold Rush", i cercatori d'oro, che passa già alla seconda stagione, come anche tutti quelli della pesca.

Poi ora ho la fissa per le serie sulle aste o cose simili, come "affari di famiglia", "a caccia di tesori", "missione restauro", "affare fatto!", "affari al buio" ecc. ecc. Me li registro tutti e mi li guardo la sera quando vado a letto.

raiderale 03-05-2012 16:23

giangi, io e te la pensiamo diversamente su alcune questioni, ma devo dire che parlare con te è più piacevole che non parlare con uno che la pensa come me... riesci sempre a dire la tua in maniera sincera ma "pulita" non provochi mai e intervieni anche negativamente sempre in punta di piedi, dici la tua anche scherzosamente ma senza offendere, e devodire che ammiro questo tuo modo di confrontarti con gli altri cerco sempre di prenderti come spunto per i miei interventi, ti stimo troppo.

detto ciò, tu mangeresti quello che mangia lui? ti tufferesti in una cascata di 15 metri (anche sapendo che sotto è sicuro) farestio le prove che ha fatto con gli idranti e le ventole? ti infileresti in una carcassa di cammello? mangeresti merda di cavallo? ti butteresti col paracadute sulle rocce dell'hymalaia? (si scrive così?)

cioè, dai... sono cose ESTREME, anche se a due passi c'è l'albergo (e io non credo....)

giangi1970 03-05-2012 16:29

Marco....Io faccio lo stesso!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Caxxo....quando e' morto il capitano(mi sfugge il nome)sulla serie della pesca i granchi la lacrimuccia l'ho versata....
------------------------------------------------------------------------
Raidale...grazie dei complimeti...se sali a Cerea ti do' un bacio in bocca mentre ti palpeggio amorevolmente...e' ci vuol molto piu' coraggio di Bear!!!!!!HAHAHHAHAH

Tornando a Bear...
Alcune cose si....certo...magari mi trovo li e mi tiro indietro....
Sul discorso "cibo"..
assolutamente no....
Alcune cose che si e' mangiato,o bevuto, mi danno il voltastomaco solo a pensarci....e su quello non ci piove che sia un grande....o un grandissimo depravato....
Comunque con uno stomaco non indifferente...

PinkFloyd 03-05-2012 16:44

Anche secondo me' c'è poco di "vero".
E' una piacevole serie televisiva, niente di piu'.

raiderale 03-05-2012 16:50

hahahahahahaahahhaahaha Grande Giangi ma preferisco la mia signora! :-D

Buran_ 03-05-2012 16:53

ma perchè non ci fanno vedere anche gli attacchi di cacarella??? :-))

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.