![]() |
in un mondo dove anche i telegiornali sono falsi figuriamoci programmi come questi, però tutto sommato gli riconosco delle doti e il programma in se stesso è gradevole e si segue molto bene......
|
Quote:
|
è fatale che quando c'è qualcuno che fa qualcosa fatta bene... ci sarà sempre qualcun'altro che ne parlerà male... -28d#
detto questo è chiaro che viene aiutato dallo staff, ma fa OGGETTIVAMENTE cose assurde, e darei la mia vita per fare la metà di quello che ha fatto lui... |
Raiderale...
Perdonami..fatto bene??? Fa' il figo a domar i cavalli selvatici e li hanno affittati mezz'ora prima in un ranch vicino... Fa' il figo in un'isola sperduta e l'isola e' alle Hawai con tanto di resort vicino... Che sia spettacolare e che qualche volta abbia rischiato di farsi veramente male non lo metto in dubbio.... Ma probabilmente anche io la farei,certo non a cuor leggero,sapendo che ho uno staff di 10 persone addette alla mia sicurezza e che mi dicono questo si puo' e questo no.... Ti ripeto....me lo guardo anche io moooolto volentieri....ma mi sa' che rischio piu' io a metter caxxte nel carrello della spesa con mia molgie che mi guarda che lui in molte cose che ha fatto...:-D:-D:-D |
Già visto... Io sono un malato di questi programmi su Sky.
Ora sono flippatissimo con "Gold Rush", i cercatori d'oro, che passa già alla seconda stagione, come anche tutti quelli della pesca. Poi ora ho la fissa per le serie sulle aste o cose simili, come "affari di famiglia", "a caccia di tesori", "missione restauro", "affare fatto!", "affari al buio" ecc. ecc. Me li registro tutti e mi li guardo la sera quando vado a letto. |
giangi, io e te la pensiamo diversamente su alcune questioni, ma devo dire che parlare con te è più piacevole che non parlare con uno che la pensa come me... riesci sempre a dire la tua in maniera sincera ma "pulita" non provochi mai e intervieni anche negativamente sempre in punta di piedi, dici la tua anche scherzosamente ma senza offendere, e devodire che ammiro questo tuo modo di confrontarti con gli altri cerco sempre di prenderti come spunto per i miei interventi, ti stimo troppo.
detto ciò, tu mangeresti quello che mangia lui? ti tufferesti in una cascata di 15 metri (anche sapendo che sotto è sicuro) farestio le prove che ha fatto con gli idranti e le ventole? ti infileresti in una carcassa di cammello? mangeresti merda di cavallo? ti butteresti col paracadute sulle rocce dell'hymalaia? (si scrive così?) cioè, dai... sono cose ESTREME, anche se a due passi c'è l'albergo (e io non credo....) |
Marco....Io faccio lo stesso!!!!!!:-D:-D:-D:-D
Caxxo....quando e' morto il capitano(mi sfugge il nome)sulla serie della pesca i granchi la lacrimuccia l'ho versata.... ------------------------------------------------------------------------ Raidale...grazie dei complimeti...se sali a Cerea ti do' un bacio in bocca mentre ti palpeggio amorevolmente...e' ci vuol molto piu' coraggio di Bear!!!!!!HAHAHHAHAH Tornando a Bear... Alcune cose si....certo...magari mi trovo li e mi tiro indietro.... Sul discorso "cibo".. assolutamente no.... Alcune cose che si e' mangiato,o bevuto, mi danno il voltastomaco solo a pensarci....e su quello non ci piove che sia un grande....o un grandissimo depravato.... Comunque con uno stomaco non indifferente... |
Anche secondo me' c'è poco di "vero".
E' una piacevole serie televisiva, niente di piu'. |
hahahahahahaahahhaahaha Grande Giangi ma preferisco la mia signora! :-D
|
ma perchè non ci fanno vedere anche gli attacchi di cacarella??? :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51. |