![]() |
Re: QUARTO CAMPIONATO ITALIANO DI GUPPY SHOW! CLICCA QUI!
Quote:
notavo che è ancora attivo questo post, quello per internderci, del Campionato Italiano che non fù, mentre quello relativo all'Internazionale è stato tolto! Ciao Pietro. Uno di quelli che perse dieci dei suoi migliori lotti di Guppy Show. |
Quote:
allora a me è andata meglio ...... solo 8 :-( |
Come mi sento fortunato ad averne persi solo 6 -04 -04 -04
E ad oggi non si sà neanche il perchè #07 #07 |
Quote:
Io mi riferivo ai topic messi come globale e questo messo come annuncio in questa sezione proprio me ne ero dimenticato e andava tolto da "Annuncio" dopo la data del concorso. Cmq esiste anche il telefono per segnalare queste cose che possono essere fraintese, anche perchè in questa sezione non era nemmeno stato segnalato il concorso di ferrara mi sembra e se qualcuno lo ha segnalato mi poteva avvisare che lo avrei inserito come "Annuncio". Io purtroppo non riesco a stare dietro a tutto e nel periodo della fiera di Norimberga ero più incasinato che mai, scusatemi. Ciao. |
ma che ora li fanno??? mai nessuno che specifica l'ora..qua nel nord di solito era il mercoledi...spero alla sera sinceramente...qualcuno sa' qualcosa?
|
#13 hemm...
il concorso si è già svolto, il premio è già stato assegnato ( #12 ) e .... .....i pesci sono tutti morti :-( per cause ancora parzialmente ignote #23 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:43. |