![]() |
Acc...anche a me piacerebbe andare ma è lontanissima!!!!
C'è qualche manifestazione al nord?? |
beh io quasi quasi ci vado...vediamo un pò che succede........
|
Al nord ci sarà la mostra "La Natura si Mette in Mostra" organizzata dal 12 al 14 maggio a Ferrara dall'AFAE. All'interno anche il Secondo campionato Internazionale Guppy Show (in collaborazione con AIG sempre) che quest'anno è anche una delle Tappe del Campionato Europeo!
ciao diego PS Io cmq ci sono anche a Lecce e posso dire che il GAS stà lavorando per organizzare una bellissima manifestazione come suo solito! |
Quote:
|
yhuuu huuuu...... e anche quest'anno non me lo perdo....... che beeeelllllooooooo
#21 |
Quote:
e bom, mi sembra giusto fare qlc anche al sud ogni tanto ^^ xo' anche ferrara è lontano -20 |
Quote:
fortuna che c'è ... mi sa che qua fanno solo questa manifestazione ... nn vorrete portarcela via??? :-)) |
Ciao ci saro' anche io alla mostra e curero lo stand scientifico.
Faremo acquari nostrani sia marini che di acqua dolce in collaborazione con l'universita' di Lecce, la stazione di biologia marina di Porto Cesareo e il museo naturalistico di Calimera. Ci saranno sia pesci che anfibi e tartarughe nostrane, vi aspettiamo |
ecco la locandina ufficiale: http://www.acquariofilia.biz/allegati/locandina_508.jpg
|
anch'io sono lontano! -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:41. |