ilabruna |
21-03-2006 22:32 |
Innanzitutto un ringraziamento generale per i commenti positivi!
Devo dire che sono contenta del risultato, c'ho pensato tanto prima di togliere coperchio e filtro interno, ma decisamente ho fatto bene, non c'è paragone.
E' stata una scelta lunga e sofferta anche come layout, diciamo che ho avuto anche dei buoni consigli ;-) , comunque il vero risultato si vedrà tra un po'.
Per rispondere a qualche domanda...
weiss: grazie dei DOVEROSI complimenti! :-)) Per il legno, si è trattato di un colpo di fulmine, credo anch'io sia molto bello, spero solo di averlo valorizzato a dovere. Per la glosso: nooo, niente di che, c'ho solo litigato un pomeriggio, con pinzette e mani nude -04 Comunque le foto sono state scattate lo stesso giorno, la crescita sarà una tua impressione. Le crypto si stanno riprendendo solo adesso, il solito problema dello scioglimento delle foglie -28d#
pesce: la sabbia nera ha gran parte del merito per l'effetto finale. La stessa vasca con la sabbia ambra che c'era prima non avrebbe reso neanche la metà. Anzi approfitto per fare un doveroso ringraziamento a chi me l'ha procurata ;-)
melodiscus: credo che cubax abbia vinto il quiz! :-D Scherzi a parte si, aggiungo acqua d'osmosi appena il livello scende. Io ne metto una mezza brocchetta ogni giorno. Tutto a mano e mi regolo ad occhio :-(
blu: non dar retta a weiss, lo faceva per prendere in giro me! Ovvio, non è una gara, anche perchè credo che sarei squalificata per partenza anticipata :-D
|