AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolce (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=105)
-   -   20 litri - Aggiornamento pag.3 (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=37034)

Nightsky 21-03-2006 20:35

bellissima! brava! #25

MixPix 21-03-2006 20:43

Per ora promette bene!!! Bravissima!! #25
Aspettiamo che crescano le piante, tienici aggiornati... ;-)

wyatt136 21-03-2006 21:30

mi associo...molto molto carino... #36# #36# #36#

Melodiscus 21-03-2006 22:01

come risolvi il problema EVAPORAZIONE??

Cubax 21-03-2006 22:02

Quote:

Originariamente inviata da Melodiscus

Aggiungendo acqua man man che evapora no??? :-D :-D :-D :-D

milly 21-03-2006 22:21

Quote:

Originariamente inviata da Cubax
Quote:

Originariamente inviata da Melodiscus

Aggiungendo acqua man man che evapora no??? :-D :-D :-D :-D

:-D :-D

bella brava :-))

Melodiscus 21-03-2006 22:23

grazie cubax, ma va? spiritoso/a
intendo con una vasca per rabbocco o a mano?

Nightsky 21-03-2006 22:25

Quote:

Originariamente inviata da weiss75
questa merita molto di più della vasca di Blu ...
vedremo chi farà meglio ..

eh si ciola, nn è che ci vuole molto eh... -28d# la mia è desolata...

ma mica è una gara uffa!

-28d#

ilabruna 21-03-2006 22:32

Innanzitutto un ringraziamento generale per i commenti positivi!

Devo dire che sono contenta del risultato, c'ho pensato tanto prima di togliere coperchio e filtro interno, ma decisamente ho fatto bene, non c'è paragone.

E' stata una scelta lunga e sofferta anche come layout, diciamo che ho avuto anche dei buoni consigli ;-) , comunque il vero risultato si vedrà tra un po'.

Per rispondere a qualche domanda...

weiss: grazie dei DOVEROSI complimenti! :-)) Per il legno, si è trattato di un colpo di fulmine, credo anch'io sia molto bello, spero solo di averlo valorizzato a dovere. Per la glosso: nooo, niente di che, c'ho solo litigato un pomeriggio, con pinzette e mani nude -04 Comunque le foto sono state scattate lo stesso giorno, la crescita sarà una tua impressione. Le crypto si stanno riprendendo solo adesso, il solito problema dello scioglimento delle foglie -28d#

pesce: la sabbia nera ha gran parte del merito per l'effetto finale. La stessa vasca con la sabbia ambra che c'era prima non avrebbe reso neanche la metà. Anzi approfitto per fare un doveroso ringraziamento a chi me l'ha procurata ;-)

melodiscus: credo che cubax abbia vinto il quiz! :-D Scherzi a parte si, aggiungo acqua d'osmosi appena il livello scende. Io ne metto una mezza brocchetta ogni giorno. Tutto a mano e mi regolo ad occhio :-(

blu: non dar retta a weiss, lo faceva per prendere in giro me! Ovvio, non è una gara, anche perchè credo che sarei squalificata per partenza anticipata :-D

veliero73 21-03-2006 22:51

ilabruna, i miei complimenti davvero carina la vaschetta #25

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:47.