![]() |
minchia questo è un pascià :-D
|
Matteo...
Il rifugio e' dove ci vole portare Silvio dopo o prima la rocciata...a seconda dell'orario... Tenuto conto dell'ammazzata che ci siamo presi per quella di Omero rifocillarci a dovere dopo le fatiche di Ercole e' d'obbligo!!!!!!!!:-D:-D:-D |
Quote:
Questi ti fanno andà in bancarotta se li porti a mangiare in quella cantina dal cielo stellato #rotfl##rotfl# |
Mario...
Silvio gia' mi ha visto di persona... MA purtroppo l'altra volta ero di "toccata e fuga".... Ma stavolta mi rifaccio!!!!!!!!!!!HHAHHAHAHAH |
secondo me, visto il luogo e la lontananza, è una buona occasione per coinvolgere le proprie compagne.
|
Grazie a tutti inanzitutto.
Matteo non avere troppa gola che al Crucolo (nome del rifugio) ti ammazzano di cibo se prendi il menù intero. E' a 20 minuti di macchina da casa, quindi tutto il tempo per sbollire la rabbia che vi farò venire.:-D. Comunque nella cantina c'è il salame più lungo d'Europa. Fa il giro della cantina. Saranno 25/30m di salame. Sì ho già avuto a che fare con il quinto della banda bassotti (Gianluca). E gli ho anche raccontato come quel simpatico vetraio voleva consegnarmi la vasca. #24 |
EEEEEEE.....Silvio...ma lo sai cosa costa il silicone??????HAHAHHAHAHHAHAHA
|
EEEEEE GIAN sai quanto costa il soggiorno nuovo con 300l di acqua in giro?
Se mi accontento di IKEA magari con 2000/3000 euro me lo porto a casa. Con 300euro mi sono fatto la vasca ... |
mmmmmmmm con la visita del team milanese quel salame non deterrà più il primato di più lungo al mondo, se nè rimarra qualche metro dai 30 che sono è già oro colato:-D:-D:-D poi si vedrà giangi con la rimanenza legata sul porta pacchi :-D:-D
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58. |