![]() |
Paolo, io andrei su una plafo bella larga o 12 ati o 12 aquaristica, sono le uniche larghe 70 cm se non sbaglio.
|
Quote:
|
L'alternativa sono tre radion (quanto consumano?). Teo...mi pare che ATI la 12 non la faccia...arriva a 10
|
Ati da 12 tubi non la fanno....
3 radion....Mmmm.....senti marzocchi... Lui ha misure simili alla tua e ha aggiunto t5 ai lati per coprirla tutta.... |
Quote:
|
Marzocchi gia' sentito...
Mauri....la vasca e' di sps fondamentalmente, con rocciata certamente centrale, in quanto visibile da tre lati. E mi chiedo...fa facessi 12x54...ok, risparmio un po' di corrente (quanto mediamente?), ma 12 tubi da cambiare due volte l'anno fanno circa 400€...dunque risparmio una mazza mi sa... |
Quote:
|
io ho le stesse dimensioni e con rocciata centrale con superficie di 125 x 60 circa la illumino perfettamente con una 12x54 sfiligoi..devo dire che una ati 10x54 la illuminerebbe altrettanto bene con un risparmio di 2 tubi causa riflettori migliori.
cmq la ATI a richiesta e pagando un botto di piu le fa senza problemi le 12...cosi' mi hanno scritto. Amstaff se vuoi venire a vedere la mia non ci sono problemi..quando fai un salto nel milanese... |
ZON, volentieri. A Milano ci sono spessissimo.
Senza andare su cose "speciali" ho visto che c'è aquaristica che fa 12x54, com'è come plafo? Certo che se equivalesse ad una 10x54 ATI...non avrei dubbi... Tralasciando (mettiamola così) il costo della plafo...il "problema" dei T5 è anche dato dal costo del cambio lampade, mica trascurabile... Ah...un appunto: Mauri...col cavolo che raffreddo la vasca 2 mesi all'anno...a me già parte il refri adesso....figurati...#06 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50. |