![]() |
meglio lavarla con acqua ossigenata e poi risciacqui bene con acqua d'osmosi
|
Quote:
|
Quote:
|
Questo Benny secondo me è un discorso relativo in quanto si può avere un reattore coi controcxxxi e scegliere un materiale "tenero" tipo ARM ad esempio perchè si vuol usare poca CO2 per ovvi motivi.....
Certo non puoi mettere un materiale duro in un reattore poco efficiente |
io non l'ho lavata... fatto una cappella? perchè?
|
Vorrei fare un po di polemica :-D se me lo permettete.
Molti consigliano la corallina della korallen io ho sentito dire che la corallina korallen e la corallina wave sono le stesse solo che impacchettate con 2 confezioni differenti Mi spiegate perchè io che ho un piccolo consumo di calcio e ho la wave tengo poco aperto lo sgocciolatore, dopo quasi un mese di lavoro del reattore misuro ancora fosfati con fotometro a 1,8??(all'inizio erano a 3,5) molti dicono che la korallen ha 0,02 o poco piu di fosfato ma se fossero le stesse non è che qualcuno racconta qualche balla oppure ha un grosso consumo e si pulisce piu in fretta? geppy per i reattori lg consigli la rowalith nessuno l'ha provata? |
Findus, io uso la jumbo wave, e dopo averla lavata bene per una settimana, misuravo il giorno dopo 0.27. #24 forse dipende dalla partita???? #23
|
Chiedo scusa hai ragione io misuravo all'inizio 0,35 e poi 0,18scusa
|
Findus, va già molto meglio :-D :-D
cmq la vasca dovrebbe assorbirli in fretta, se va tutto bene, non credi? #24 |
ma non so per ora a me sono saliti a 0,06 in vasca e non sono per niente contento visto che ho zeovit!! ma non sono sicuro che dipenda proprio dal reattore ma sicuramente un po influisce!mi hanno consiglaito di mettere una resina della korallen in uscita dal reattore la biophos 3
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:08. |