![]() |
Ragazzi, da non credere!! #07
Oggi sono andato a "bloccare" lo Zanclus....c'è ancora il mio nome li sul vetro anteriore della vasca!! Stavo andando via, lo avevo visto li dentro così regale e sanissimo. Stavo salutando il negoziante quando la ragazza del negozio viene da noi e dice che i due esemplari della vasca erano morti!! #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 #07 Cioè, ragazzi, cinque minuti dopo....incredibile!! ...ci sono rimasto di .. -e55 Tizià! da non credere!! Andrea ha detto che non gli era mai successo!! Che sia un segno che nella mia vasca non devo mettercelo uno Zanclus? Màh, che sfiga!!!!!!!!!!!! -45 |
Quote:
Mi dispiace invece per i 2 poveri Zanclus. |
Wudi, non è che non gli è morto mai un pesce o lo Zanclus.
Non gli è mai successo che morisse 5 minuti dopo averli visti tutti e due sanissimi e per giunta 5 minuti che un cliente lo ha bloccato!! ecco qual'è l'assurdo...cmq adesso aspetto il prossimo carico e lo lascio lì più di un mese...sicuro!! Era li da tre settimane!!! Porc..... #07 #07 #09 #09 #07 #07 #28b -45 Ciao -98 |
:-( ciao claudio appena puoi richiamami ieri non ho sentito il cel,comunque penso di sapere come gli sono potuti morire i due zanclus. Andrea ha il brutto viziaccio di somministrare ai pesci piccole quantita di rame per eliminare eventuali malattie senza pero sapere che non tutti i pesci possono subire questo trattamento.inoltre esngerando con le dosi puo succedere che "due zanclus muoiono tutti edue in 5 minuti".fatti sentire domani.ciao ciao (il mio sta benone e per ora anche uova delnudibranco)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:10. |