![]() |
Ammazza che tridacne da paura!!!!#25
|
😭 ora è un soprammobile..
|
peccato era veramente bella la tridacna..ma il nudibranco sei riuscito ad allevarlo a lungo??
ma il tuo pusher:-D è marco?? |
I nudibranchi sono vissuti fino alla morte della vasca (erano in refugium)..
All'epoca giravo molti negozi e smantellavo vasche Che trovavo in giro.. Ora principalmente Marco e qualche privato sul forum..ma ti devo dire..a volte Marco costa Meno che i privati..:-) |
si hai ragione fa le super offerte...però capitano cose strane alle volte...es lunedì sono andato avevo prenotato 2 animali bellissimi una millepora blu fantastica ed caliendrum rosa.
arrivo a casa metto in vasca tutto bene. la mattina accendo i led e tatatatatata!!! RTN azzooooo in meno di 12 ore gli altri coralli tutto ok e non ne ho proprio pochi....però gli sarò sempre fedele è uno dei pochi veramente serio.. ps ho letto che stai giocando un po' con la zeolite come ti trovi?? |
Marco é lunatico, come
Un po' tutti..ma rimane un amico ed un buon commerciante.. Per ora la zeolite sta dando ottimi risultati in termini di abbassamento di fosfati.. Strano che non ci siamo mai visti da Marco.. |
forse ci siamo già visti ma non ci conosciamo...scusa il gioco di parole:-D
ma non saprei come riconoscerti ma con il kh non è troppo ballerino?? |
GIà...probabile..
ti dò un indizio..io sono quello figo tra questi #rotfl# http://s14.postimage.org/7bcey2lpp/P9030058.jpg per il kh non so..ho la zeolite da un mese.. |
mi sa che ti sbagli il primo gradino del podio spetta a gino tutto nascosto la dietro:-D
|
Hai ragione..il secondo più Figo..:-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:19. |