![]() |
No forse mi sono espresso male, non è ghiaietto grossolano, anzi non sò nemmeno se effettivamente sia ghietto l'ho chiamato così perchè così c'era scritto sulle confezioni, ma ha granulometria fine 0.3-0.4 :)
Per intenderci è fine (se non più fine) di quella nel tuo avatar :) Per quanto riguarda i valori dell'acqua non sai dirmi nulla? |
quindi è sabbia...io non mi preoccuperei troppo della durezza, anche io all'inizio l'avevo alta...
|
Si per la durezza tutti mi dicono che per quanto alta possa essere non è un problema per loro, a questo punto devo invece gestirmi meglio il pH che 7-7.5 lo vedo un pò troppo basso inserendo un aereatore?
|
la sabbia di marmo la usai a suo tempo per una vaschetta e non ti preoccupare,veniva pulita.c'era da perderci tempo.
venendo a noi,io sono di Portici.vendo dei pseudotropheus zebra long pelvic mdoka http://www.malawi-dream.info/Pseudot...lvic_Mdoka.htm magari per quando è pronto l'acquario se ti interessa contattami.altra cosa dovrei acquistare un membe deep femmina per il mio maschietto da le onde.non so se ci potrebbe convenire fare un acquisto comune considerando che tu stai a circa 40 km da me.FaBIO |
Per lo pseudo sarebbe bello ma ho già deciso di inserire trio di gialloni e trio di aulonocora hueseri, io ero propenso ad acquistare da Afrofish, ma molti mi dicono che anche le onde è ottimo come sito per ciclidi, in ogni caso a me se ne parlerà a metà giugno se tutto và bene, eventualmente ci potremmo tenere in contatto :)
|
giusto non avevo notato che hai un 100*40.comunque che dir si voglia i miei pseudotropheus in vasca non comandano niente.il maschio si difende la sua roccia ma di più non riesce a fare
|
Quote:
|
Hessì in un 100*40 non mi azzerderei nemmeno per sogno ad inserire degli pseudo zebra.
Fatto stà che oggi ho finito finalmente l'allestimento, eccovi il lavoro ultimato: (manca lo sfondo lo aggiungerò al più presto) http://img204.imageshack.us/img204/1189/imgp3524.jpg |
Bello!Mi piace molto!!!
|
Grazie !!!
Complimenti da acquariofili decisamente più esperti di me nel campo dei ciclidi malawi non posso che farmi estremamente piacere :D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |