![]() |
beh ovvio che controllero' di piu' i valori nelle prime settimane, poi quando sapro' la giusta quantità di cambi d'acqua settimanali nn ce ne sara' piu' bisogno! ;-)
|
ho preso oggi 4 cory pigmeus, 2€ l'uno. e' tanto o poco o giusto?
per spartirsi il territorio con il betta ci sono stati 10minuti di botte da orbi! #18 |
E mò so ca**i !! Io te l'avevo detto.. #21 #18 #18
Cmq il prezzo secondo me è ottimo :-)) |
beh ora sembra siano tranquilli..si sono presi il loro territorio...
ovvio che se il betta capita dalle parti dei cory... #18 |
Hai fatto bene #25
Io in 25 litri o un trio di aphyiosemion, una coppia di nothobranchius, un gastromyzon e sempre almeno 5/6 avanotti vari che stanno lì finchè nn diventano almeno 3 cm. per spostarli nella vasca con i discus. Ah, ovviamente qualche neocaridina una montagna di piante e i valori di nitrati, nitriti e fosfati perfetti. |
Quote:
I prezzi nn li so.. nn mi sembra siano carissimi considerando che i pigmeus nn si trovano facilmente |
E si scoprirono gli altarini... #12 #12 #12
Io il betta lo tengo in un 10 L. insieme a 3 corydoras e un' ampullaria. D'altra parte sono riuscito a toglierlo dal bicchiere in cui viveva nell'ufficio di mia moglie... #07 Nitrati a 0, acqua limpida e tante piantine... Comunque niente lotte e bisticci... anzi... vanno d'accordissimo. #22 |
Oddio.. 10litri son pochini, più per lo spazio di movimento che per altro (visto che riesci a tener i nitrati a posto), certo c'è di peggio.. però.. io prima o poi gli farei un regalo.. un bel acquarietto un pò più grande ;-)
|
Quote:
|
#23 :-D si si ma basta cambiare quello lì da 10 litri con uno almeno di 20 e sostituirlo (magari mentre la dolce metà è in ferie) :-)) chi vuoi che se ne accorga ? #13 :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:17. |