![]() |
Quote:
Quanto li hai pagati l'uno gli xml ? By iPhone using Tapatalk |
Si certo, adesivi! Circa 9,90 euro ma hanno una stellina in rame e un sistema di dissipazione migliore!
|
Alimentatori meanwell da 30 e 60w con dimmerazione pwm e cc!! Per il reef angel ho usato il pwm expansion modulo per 6 canali e il settimo l'ho preso dal relay box!
|
9,90 euro !!!!! Mamma !!!
Ma che bin cromatico sono ? Solo x curiosità, dato che hai scritto dimmerabili dal 5% in poi.... Che modello di MW hai usato? Serie P o serie D ? Credo P, dato che il RA è in pwm ! Ma i MW serie P iniziano ad erogare a 10%/15%.......no ? È il modello D che inizia dal 5% ! By iPhone using Tapatalk |
Bel progetto complimenti..
L'unica cosa le rilevazioni in lux proprio non mi tornano come ti avevo detto l'altra volta. MAgari hai sbagliato la scala di misurazione e sono 16000 perchè 160.000 dovrebbero essere 5 HQI da 400watt concentrate in in 1mq.. Comuque il tutto ottimo |
Infatti il prezzo a cui si trovano in giro già assemblati su stellina è quello. Si trovano anche i soli led ma poi immagino sia impensabile mettersi a saldarli sulla stellina ... immagino ci vogliano stazioni di saldatura ah hoc.
|
Quote:
Macchè ! Ledrise li vende a 5,90 euro da 6500k bin 1C su pcb quadrato da 10mm ! Chiedete e vi sarà "detto" ! |
bello complimenti unica pecca troppi UV scondo me
|
Per quanto riguarda gli alimentatori sono della serie ELN ne ho sia della serie d che p infatti ho fatto una piccola modifica per trasformare l' uscita da pwm a cc!! Per quanto riguarda i led penso che i miei siano costati di piu perché sono serie U2 e non T6 quindi sprigionano da 300 a 320 lm @700 ma e non 280 come i T6
|
Lollo perché dici che sono troppi, buona parte della lunghezza d'onda inferiore a 420 nm viene filtrata dall acrilico... Quindi meglio abbondare!!
Vi faro' vedere le letture del luxmetro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |