![]() |
Davvero bello complimenti #70 #70 #70 #70 #70
|
grazie di novo a tutti per i complimenti e sarebbero ben accette anche critiche almeno cosi lo posso migliorare ancora :D premetto che mi piacciono ambienti che cercano di riprodurre il più possibile l'ambiente naturale quindi la disposizione delle piante in manieta perfetta e maniacale,seppur bellissima, non la sto ricercando :)
ps: sto seguendo il programma dennerle per quanto riguarda l'alimentazione delle piante e devo dire che stanno crescendo bene ma lentamente. Fortunatamente non mi stanno crescendo alghe ed è una cosa di cui sono molto contento :D (non suo CO2) |
Quote:
|
non ho l'impianto a co2 per le piante :D da quello che ho letto dovrebbe velocizzare molto la crescita delle piante stesse o mi sbaglio?
|
Magnifico son senza parole :D
|
Quote:
|
scusa la domanda come tieni il ph a 6.8 senza CO2? Torba?
|
Non uso ne co2 ne torba, è l' acqua dell'acquedotto che esce cosi :)
Faccio solo il trattamento per i metalli pesanti. Mi ritengo fortunato :p Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2 |
L'acquario mi piace e anche la popolazione, aggiungerei qualche roccia e radice.
|
Mi paicerebbe aggiungere qualche radice di quelle lunghe chiare ma non so il nome, se ne trovo una che mi piace la prendo altrimenti per ora rimane cosi :D
per le pietre ne avevo provata qualcuna inizialmente ma non mi piacevano e ho deciso di levarle. Tra qualche giorno ci saranno novita :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:12. |