Quote:
Originariamente inviata da kamelot
Quote:
Originariamente inviata da Cubax
Quote:
Originariamente inviata da kamelot
news : sono passato a casa per una commissione , è ho notato che dentro l'acquario ci sono 2 pesciolini piccoli piccoli, il venditore mi aveva avvisato : "guarda che una è in cinta" , ma non pensavo così veloce.
secondo Voi:
a) sono gli unici figli
b) sono gli unici superstiti ?
c) glialtri dovranno ancora uscire ?
tenete conto che stamane alle 8 non c'erano ed alle 11 si .
grazie
|
Oddio Kamelot hai intenzione di continuare così per ogni avvenimento nel tuo acquario :-D :-D :-D
SKERZO ma noi nn possiamo dirti certe cose con certezza!!! Potrebbero essere i primi nati oppure i superstiti devi attendere e verificare!!!
Ma vuoi dirci piuttosto qualcosa di + del tuo acquario??? Tipo ci sono pecilidi e le piante??? I valori dell'acqua??? ;-)
|
Sicuramente sarò noioso e monotono, ma per uno come me che sa poco e sta iniziando, oltre a studiare sui libri, si affida anche ai consigli dei più esperti.
Poi che strano Cubax......prima di parlare, sei andato a rileggere i tuoi primi topic ? :-)
Ringrazio tutti per i preziosi consigli.
|
mi pare ke qui ultimamente si stia esagerando..Cubax ha pure scritto in maiuscolo ke skerzava........ #07
e cmq non ha detto nulla di ke, anzi se vuoi consigli, come e' giusto ke sia.., qualke info sulla tua vasca sono piu' ke necessarie..passo e KIUDO :-)
|