![]() |
I profilati di alluminio o barre ad E le trovi da Brico o Leroy.Se vuoi risparmiare fabbrica dietro motorizzazione sulla laurentina.Li puoi vedere anche per la scocca. ES.Leroy un mt. 5E. Li 5mt 10E.
Per i led a roma nn so.Il 99,9% per i led si e' rivolto all'estero. |
ciao, daniele
condivido pienamente, anche non conosco la vostra zona. -28 |
Ok grazie Daniele..ho visto che molti hanno comprato i led su SatisLED!
Oggi sono andato da Leroy Merlin ho trovato le barre ad E di alluminio anodizzato argento di varie misure: 20x18, 16x12, 20x10, 15x7 quale mi consigliate? Ho trovato anche il Plexiglas 50x100 di spessore 2.5 mm. Mentre i profilati o lamiere di alluminio non li ho trovati! Quali cavi dovrò usare per i collegamenti? Per quanto riguarda i LED mi potete dare consigli su quanti e quali usare? |
anche io sto utilizzando le barre a E prese a Leroy 20 x 18 è tutto un esperimento ho l' intenzione di utilizzare su di esse i led da 10 w se mi convinco !
|
Prendi quelle 20x18.
Per la scocca o trovi un fabbro che lavora l'alluminio,gli porti un progettino e te lo fai realizzare.Oppure provi li,sulla laurentina e ti fai fare un preventivo,sempre con progetto e misure. Per i led va bene satisled,costano poco e possono andare. Per i collegamenti tra led usa il filo per citofoni.Ne' basta 1mt. Per i led segui il consiglio di Pelmo e come K° prendi i 20°K, RB e blu puoi fare 32 da 20°K 10 RB e 10 blu oppure 36 da 20K e 10 RB e 6 Blu Dipende dal colore della luce che ti piace,bianca o azzurrina |
Quote:
|
Quote:
Comunque se ci metti la tua parola nn mi offendo,anzi,e' utile per il costruttore |
come profilo potresti usare questo
http://www.bizetashop.it/shop/20000-...m_in_metratura ------------------------------------------------------------------------ è un po più largo ma basta che realizzi i tappi laterali e il plexy sotto e sei a posto ------------------------------------------------------------------------ comunque farei anzi due strisce per distribuire meglio la luce |
Ancora che l'allievo supera il maestro. Thoo.. beccate sta dritta.
E' perfetto Schuls. Ne prendi quelli che ti servono,ci metti una ventola 120x120 sopra,fai dei tappi laterali con plex nero e il gioco e' fatto |
Grazie mille a tutti per l'aiuto che mi state dando :) che spessore della lamiera mi consigliate per fare la cover della plafo e per la lamiera dove verranno alloggiati i led?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |