![]() |
-:33 è ridotto in condizioni assurde....non so se ce la farà....ma la sala parto così non è divisa dal resto dell'acquario.....
|
no e semplicemente per separare gli altri pesci da quello ma lo spostato in una bacinella che uso specificatamente per i pesci durate i cambi d'acqua
lo so che e messo male e mi piange il cuoere vederlo coi ma non ho volgia di sopprimerlo non c'e la faccio |
ah ok....eh se fosse idropisia a questo stadio dubito fortemente che ce la farà...oppure qualche altra infezione interna presumo....
|
idropsia non penso che sia i sintomi non corrispondono le scagli le ha giù
e se e qualche infezzione interna ciò di cui ho paura e che si trasmetta agli altri ma criulù dice il contrario quindi mi fido ------------------------------------------------------------------------ crilù ma per quanto lo lascio ???????? |
crilù ci sei??????????
|
beh se muore in vasca e gli scoppia la pancia....anche se non è idropisia certo è che non è un bene, perchè potrebbe comunque rilasciare qualcosa di nocivo...per il trattamento aspetta crilù o altri esperti...
|
Quote:
Comunque quel pesce è affetto da idropisia, non si alzano squame perchè non le ha, ha solo la pelle. Non c'è più nulla da fare mi spiace. Controlla i valori della vasca. |
Se vuoi fare un ultimo tentativo disperato puoi provare una di queste cure:
Quote:
|
ragazzi mi dispiace mail pesce non c'e l'ha fatta mi dispiace ma ora vogli solo capire il perche si penso oltre che per le ferite siete sicuri sia idropsia
perche l'anno scorso mi e morto il betta ed era diventato come un palloncino dalla pancia ora anche lui e morto di idropsia?????? |
Se non sbaglio avevi iniziato il topic dicendo che il pesce era ferito vero? non era ferito...era già andato :-(
Per non incorrere nell'idropisia deve tenere l'acqua molto pulita, sifonare il fondo e non somministrare troppo cibo che fa alzare gli inquinanti. I cambi ogni quanto li fai? i nitriti/nitrati li controlli? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31. |