![]() |
io l'ho fatto oggi...prendi il disco per l'avvitatore e i dischi in fibra morbidi....ci metti il polish quello che trovi dappertutto.....per le macchine....e ci dai dentro...i micrograffi li togli...quelli più scavati ci vuole molto più tempo......se vuoi prima sui graffi profondi carteggi con carta fine da 1000 e vai a salire fino alla 3000 e poi vai di polish.... ;-)
|
Io fossi in te andrei da un carroziere... Prima lavoravo in carrozzeria e ho lucidato plexyglass a non finire... Ti consiglio il carroziere perche con una lucidatrice profesionale puoi lavorare a velocita di rotazione basse e con tamponi di diametro bello grosso, senza poi calcolare la morbidezza dei tamponi stessi... Comunque quando tiravo a lustro i plexy facevo cosi: passata di carta da 1000' passata di trizac 3M ( praticamente una spugna che va data da bagnata e ha un effetto tipo carta da 3000), botta di pasta a grana grossa con spugna dura, botta di pasta a grana fine cn spugna media, botta di polish con spugna morbida... Sembra lunga ma con l'attrezzatura giusta in una mezzoretta hai fatto tutto....
|
grazie leops----ma io ho proprio i micrograffi....non ho graffi profondi o visibili!! penso che con del polish...e un disco morbido dovrei cavarmela!!
|
angelo puoi usare anche una lucidatrice per macchine...costa una ******* al leroy
e sei piu comodo http://img21.imageshack.us/img21/6452/55473703.jpg |
Comoda.........domani passo a vedere.
|
interessante ..... adesso la chiedo a mia moglie come regalo di compleanno ... :-D
|
ahauhauh io ho preso proprio quella,mi è arrivata in 2 giorni oggi la provo per fare l'esterno :-)
|
Ce l'ho , per la macchina è una figata , penso che lo sia anche per il vostro scopo , magari sarà scomodina da usare internamente , ma penso che sia scomodo tutto dentro la vasca.
|
lucidata tutta........unico problema non e venuta proprio come volevo lucida senza imperfezioni!!! secondo me, prima dovevo dare una mano di pasta abrasiva......poi il polish liquido!!! invece io ho usato solamente il polish liquido è mi è venuta lucidissima da paura al posto di venire tutta senza graffietti e lucida!! qualche micrograffietto e rimasto!!!
Domani compro la pasta abrasiva e gli do una passata.....poi di nuovo polish liquido!! |
:-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |