![]() |
Quote:
:-D:-D:-D:-D:-D:-D |
K.Killer...
Spetta...io non dico che il costo della vita sia minore o non ci siano meno tasse... Ma tutta la mafia che ci gira intorno...quella c'e' ed e inutile negarla... Se vuoi ti faccio parlare con un mio amico che fa' meccanica e che si e' trovato gente poco raccomandabile fuori del capannone che voleva affittare a fargli richieste di pizzo.... Non e' tutto oro colato....credimi.... |
-97--97--97-
|
Mha... io ho giricchiato in giro, anche in asia.
Io sto bene qui italia. Chi si trova male, fa bene ad andarsene. Io qui però ci voglio restare. Per le auto blu, non è che sono impazziti, hanno una buona ragione per comprarle nuove: il posacenere è pieno. ... e chi sta per credere sia una battuta, meglio che pensi a quanto costerebbe istituire il ministero degli svuota posacenere. Che si chiamerebbero "operatori auto-tecnici" o "staurt di plancia". Che entrerebbero in sciopero due settimane dopo. Che costerebbero come 1'522 auto blu nuove più uno Scarabeo usato. Cambiamo auto.... Meglio.... |
I problemi in italia si risolvono con un 600€ circa..............
...................di cartucce!!! -97- |
Notizia appena smentita...
Oppure si son resi conto che stavano rischiando che diventassero auto "marroni merxa" o peggio "rosso sangue" |
Gli ho messo paura!:-D:-D:-D
|
Giangi capisco il punto ma questo genere di cose non mi preoccupa :-)
La malavita è ovunque, in ogni Stato e a tutti i livelli.... |
Quote:
Il bando di gara della Consip non determina automaticamente l'acquisto di nuove autovetture. Ma cosa vuol dire? Le cose sono due, o prendono per il culo e fanno perdere tempo a chi partecipa al bando, o stanno prendendo per il culo noi. Io opterei per la seconda ipotesi. |
pensate che ne hanno 800 in garage da riparare e invece di farlo le comprano nuove #07#07
Ma perchè non incominciamo a spaccare tutto? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:49. |