![]() |
infatti.....pero' se succede che si saldano....
domanda:ma le montipore sono piu' aguerrite dalleacropore???se si influisce anche la velocita' di crescita?? |
geko79, no, ho una montipora che toccando un acro ,si è sbiancata subito.la virulenza non ha niente a che fare con la loro tossicità . a me si sono saldate 2 montipore una arancione con una viola ..penso che per far saldare due coralli oltre che dello stesso genere debbano essere anche della stessa specie
|
a me si sono saldate una montipora con una acropora... acropora micropthalma con montipora fogliosa...
ma in genere la montipora perde e sbianca... |
Nel caso di acropore che si toccano e conseguente guerra chimica è il caso di tenere il carbone fisso.
ciao Rob. |
Quote:
Ho dovuto taleare perchè il bianco continuava a progredire. |
Quote:
Ciao |
quello che pensavo.....grazie della conferma....ciaoiooo
|
è destino di ogni vasca arrivare a fare toccare le colonie,
ma io mi chiedo nelle grosse vasche di acropore che si vedono sul forum piene tempestate di acro che si toccano anche, ma che all'apparenza non hanno sbiancamenti come fanno? |
Quote:
Ho visto oggi alcune foto di acquari splendidi dove le colonie sembrano incastonate ad arte. Ma come fanno, taleano appena vedono qualche segno di sofferenza ? #13 Quote:
|
albrok,certo dove vedi sofferenza tagli , poi ovviamente imparerai a conoscere gli animali che hai in vasca e tenere sotto controllo i più biricchini ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |