![]() |
scusate :-))
cmq vi devo kidere un'altra cosa: le pinne si rimarginano?? #13 |
si con un po di tempo si rimarginano ma solo se nn combattono + ovvero se togli uno dei due maschi, e subito se nn l'hai già fatto.... -28d#
|
domani toreno all'acquario e riporto indietro un maskio :-))
|
Ho tolto un maskio e ci ho aggiunto una femmine ora si pikkiano le femmine #23
il maskio nn lo gurdano + e le 2 femmine si pikkiano #23 ke faccio lascio così e vedo se smettono?? :-)) (il maskio ora nn pikkia + nessuno e le due femmine si pikkiano ma non come facevano i due maski) |
hai messo 2 femmine in 40 litri?!?
secondo me si scannerano finchè una non muore... cmq io ne riporterei indietro una... |
nella firma dici NEOFITAAAA poi fai quello che vuoi...porta indietro 1 femmina, e tieni la coppia, in 40 litri già sono al limite in 2...con poco spazio le femmine si disputeranno il territorio all'infinito...o meglio, fino alla fine di una delle 2...
|
Quote:
lei nn reagisce scappa solo e il maskio però la pikkia :-( ke faccio mò? |
aspetta.. adesso il maschio sta cercando di convingerla a deporre... that's amore
è normale.. questi pesci hanno strani modi di dirsi ti voglio bene |
1°-CALMA!
2°-Hai portato indietro la femmina nuova immagino...ora il maschio che è rimasto con la femmina"vecchia"la picchia, giusto? Allora se è una rincorsa decente è normale, si calmerà, se la bastona e la mette seriamente in difficoltà, è perchè non riesce a nascondersi bene...io farei così: spegni subito la luce, domani quando riaccendi dai da mangiare subito, con la panza piena sono più tranquilli, e spera che lui la accetti e la faccia mangiare, perchè se lui la odia c'è poco da fare, in acquari così piccoli serebbe sempre bene prendere coppie"sicure"... |
Quote:
quindi dici ke è normale? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:33. |