![]() |
Elbarto
se ti sposti con il cursore vedrai le formule che danno i vari risultati |
si, avevo già visto, cmq torno a ripetere ke per me è tutto ok
molto davvero molto utile. sistema la grafica e fai un nuovo file da scaricare ke me lo scarico al volo. |
Complimenti RED bella idea...
|
come si riattivano le macro?
vorrei provare il file, ma non vorrei sbagliare qualcosa.. |
si molto carino... risolvi il problema macro apportando una firma digitale
|
per quanto ruguarda la fima digitale non sò come si fà ripeto non sono un esperto di Excel, invece per la grandezza della grafica il mio schermo è settato
a 1024 x 768 e si deve bene voi che problema avete ? |
anke il mio ma non ci entra tutto lo stesso
non puoi ridurlo un po? non ho il tempo per farmelo da me.... -28d# |
Non male, bravo. Personalmente aggiungerei nella pagina 2 una casellina dove viene ricavata la co2 da ph e kh.
Domanda: se negli spazi dedicati al gh inserisco il kh funziona lo stesso? Comunque è un foglio di calcolo veramente utile! Aggiungo un foglietto che mi sono fatto io per la co2 (fa mooooolto più schifo del tuo...) |
Stefano hgt
Grazie per lo schifo :( cmq stò riportando la tua tabella nella seconda pagina, e inoltre stò modificando il prg per una risoluzione più piccola se avete altre idee postatele cosi possiamo aggiungere altri fogli in modo da avere più programmi OK ? |
ma no..... Scusa red, hai capito male!!! Per me il tuo foglio è bellissimo e utilissimo!! Io non sono capace di usare excel come te perciò il MIO foglio fa schifo!!!
Figurati, non mi permetterei mai!!! ;-) é un onore vedere il mio misero insieme di celle inserite in un contesto così!!! Ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:18. |