![]() |
mi piacciono i titoli di coda....
Quello su cui presto apriro' un post e' "prima o poi il rapporto rocce acqua sara' 1 kg ogni 100 litri?":-) |
cazz mi avete distrutto :-))
cmq intendevo la tipologia di rocciata cioè rocciata su parete corta e atollino #07 vabbe mo sto in depressione addio |
Ma dovè la rocciata?
Vedo solo un paio di sassi su della sabb...ah... quella è la rocciata ... #24 ... non me gusta proprio... una vasca molto triste e in-allestibile... |
Quote:
bah, a me non dispiace invece, considerandola solo dal punto di vista estetico, molto minimal, mi ricorda i giardini zen http://s13.postimage.org/tj20o3883/DSC02522.jpg |
per me l'idea è anche carina, ma sarebbe stato da creare un piccolo isolotto stile laguna in un angolo e lasciare tutto il resto vuoto. il tutto unito a un gruppetto di pesciolini che stanno in gruppo e nei pressi della barriera.
|
Non mi piace nella maniera più assoluta. Questo non vuole essere legge ma ovviamente solo un mio parere.
|
A me invece piace e parecchio!!
|
povero mauro ahahahahahah....però effettivamente fa cagare, potevi mettere un esempio migliore....#rotfl#
|
ma me invece piace secondo me devi mettere qualche altro pesce e altri coralli e mettere un altro po di rocce e nient'altro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:43. |