![]() |
vanno bene quegli invertebrati elencati sopra..?
|
Ma te la regalano?
Come fai a non sapere nemmeno quanti litri e le misure? |
perche è un regalo infatti so soltanto che ci stanno 2 amphiprion e lungo 40 cm già è tutto attrezzato e come luce i neon poi vi darò più informazioni l'acquario dovrebbe essere qui con me tra 1 settimana
------------------------------------------------------------------------ sarà sui 65 lt netti |
si posso mettere oggetti di plastica atossici ? perche io avevo pensato di mettere delle gorgonie finte dentro l'acquario come sfondo si possono mettere?
|
Si possono mettere ma sono un pugno in un occhio
Come sfondo usa un semplice dc fix nero o blu e lo attacchi dietro la vasca Emanuele |
ok..grazie poi per la rocciata vorrei creare un atollo corallino ma non so come realizzarlo mi dai qualche consiglio?
|
Guarda il link che ho in firma. Cosimo le istruzioni di giuansy e le foto di diverse rocciate
Emanuele |
#23 vuoi mettere coralli finti quando puoi mettere quelli veri
|
io li metterei con il cuore quelli veri ma le gorgonie a differenza dei lps e molli non richiedono un altro tipo di luce e di corrente...? io li metterei e che non vorrei cambiare molto l'acquario..
|
se volete datemi informazioni sulle gorgonie... intanto vi informo che ho scelto la rocciata è una rocciata bella esteticamente-funziale comoda per i coralli..
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17. |