![]() |
Quote:
|
Mh, ma dove cacchio abiti? A Roma, manco al sole li fa 24°!:-D
|
Quote:
|
VAbbè, strettini comunque :P
Aggiornaci con le piante :) Potresti fare una foto paronamica all'acquario? Il nuoto delle ranocchiette è normale o trovi qualcosa di anomalo? |
Quote:
|
Ok perfetto, ora io vado a nanna che recupero un po' di sonno!:-D
Buonanotte, aspetto le foto eh! #rotfl# |
Ecco come promesso due foto dell'acquario! Ci mancano solo le piantine ed è completo!
http://s15.postimage.org/sqmy5w9lj/DSC02568.jpghttp://s15.postimage.org/elh5430k7/DSC02567.jpg |
Ok, va bene, mettici anubias e microsorium, se vuoi anche un po' di muschio!
|
Ciao acquario.... volevo farti altre domande. Sai dirmi il tipo di manutenzione da fare? e ogni quanto? e poi volevo sapere a cosa serve avere solo la pompa di riciclo? grazie in anticipo
|
Allora, di solito in questi casi non si fanno molti cambi...
Io rimettevo solo quella che evaporava dopo 1 settimana e mezza più o meno se non ricordo male... L'acqua non deve essere cambiata come negli acquari e per magari evitare qualche problema di ristagno avevo messo la pompetta e l'ho consigliata anche a te... Per stare ancora più tranquilli, per evitare che si accumulino nitrati puoi usare delle piante galleggianti come pistia, lemna, che inoltre si addicono molto con le ranocchiette. #70 ------------------------------------------------------------------------ Ah scusa, quando hai fatto metti delle foto, non mettere troppe piante, in quanto sono anuri molto timidi e fragili e quindi non si infilano tra le piante come i pesci. Evita di toccarle con le mani e trattale con molta cura, anche quando le sposti magari per qualche problema(speriamo di no, facciamo le corna -14- ), avrai notato che hanno degli arti fragilissimi! :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32. |