AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   L'Italia purtroppo è anche questo (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=368744)

ULISSE DI CIRIACO 24-04-2012 20:24

è sbagliato generalizzare e si devono rompere i cogl..... segnalando il tutto ai superiori!

Paolo Piccinelli 24-04-2012 21:28

Finchè nel pubblico impiego non si farà carriera con il merito e la produttività, la vedo grigia.

E fintanto che uno potrà sbattersene ampiamente i coglioni, tanto il posto non glielo leva nemmeno Gesù Cristo, la vedo nerissima.

In questi giorni sto facendo tira e molla con Enel per allacciare un impianto fotovoltaico...

Smaltimento amianto, 5 giorni

Allestimento campo fotovoltaico, 7 giorni

Allacciamento alla rete Enel, 30 giorni per ricevere il sopralluogo e da 30 a 90 per l'allacciamento... Se ritardano tu perdi centocinquantamila euro e loro pagano 60€ di penale.

Poi dicono che noi imprenditori dobbiamo investire, innovare e guardare all'europa... Sì, come il cane che abbaia alla luna!!! #07

omeroped 24-04-2012 21:39

Questo purtroppo è il risultato di una politica e di una società che si basa ancora sui privilegi delle caste, sull'assistenzialismo e sul nepotismo...

risultato: servizi publici inefficenti, politica corrotta, spreco di denaro pubblico e chi paga tutto sono gli imprenditori ed i lavoratori onesti...

Federico Rosa 25-04-2012 10:21

Quote:

Originariamente inviata da ULISSE DI CIRIACO (Messaggio 1061613836)
è sbagliato generalizzare e si devono rompere i cogl..... segnalando il tutto ai superiori!

Il loro superiore è il presidente della Regione Toscana, cioè un essere mitologico e talmente irraggiungibile che, anche se gli ho scritto, non credo mi degnerà di uno sguardo -28d#

Abra 25-04-2012 10:49

Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061614532)
Quote:

Il loro superiore è il presidente della Regione Toscana, cioè un essere mitologico e talmente irraggiungibile che, anche se gli ho scritto, non credo mi degnerà di uno sguardo -28d#

Che sono i primi a sbattersene i maroni :-D:-D bisognerebbe che fosse gli stessi dipendenti onesti , perchè ce ne sono anche nella pubblica amministrazione , a legnarli di mazzate , ma come spesso capita chi fà il furbo lo fà perchè ha le spalle coperte.

Federico Rosa 25-04-2012 10:53

Quote:

Originariamente inviata da Abra (Messaggio 1061614581)
Quote:

Originariamente inviata da Federico Rosa (Messaggio 1061614532)
Quote:

Che sono i primi a sbattersene i maroni :-D:-D bisognerebbe che fosse gli stessi dipendenti onesti , perchè ce ne sono anche nella pubblica amministrazione , a legnarli di mazzate , ma come spesso capita chi fà il furbo lo fà perchè ha le spalle coperte.

In realtà dovremmo farlo noi ... e ti assicuro che io una volta ho sparecchiato una scrivania e appiccicato al muro un tecnico del Genio perchè faceva il prepotente ed abusava del "suo" potere, avevo già caricato il destro mentre lo tenevo al muro quando mi è suonato il cel, lui si è divincolato ed è scappato urlando AIUTOOOO per i corridoi ... lo raccontano ancora ;-) ... devi vedere ora come mi saluta con gentilezza #36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.