![]() |
Quote:
|
http://www.sewatec.de/Arcadia/Arcadi...f9ec7fdb8ab115
io avevo queste che se guardi bene sono in catalogo dal 2003. |
che ti devo dire ??
a me non sembrano male....di certo non peggio delle BLV o AB.... |
Sui 150w per me le Arcadia sono imbattibili!!!
Non le conosco sulle 400w del tutto perchè il mio Acls non va bene con le Arcadia e non riesce ad incendiarle bene!! Arrivano al max al 88/90%.... #07 Comunque so che durano un po più delle altre.... |
oddio raga non c sto più a capire nulla... mi avete incasinato le idee... #19 #19
domande: AB= BLV ? arcadia veramente valide? XM decade velocemente con ferromagnetico? con le blv da 14000k si prede molto in par rispetto alle 10000k? altre? grazie anticipatamente x i suggerimenti |
Mia esperienza intendiamoci....ho cominciato con blv 250w 10000k,cambiate dopo due mesi perchè gialline,passato alle 400w e messo le aqualight da 12500 fantastiche, poi le evc tutti dicevano bene ma a me gialle(e non solo a me) ora stò aspettando le nepturion blv 10000k ti saprò dire. A proposito.....io ho reattori della relco ferromagnetici.
p.s. in 4 righe tutta la mia vita :-D :-D |
Quote:
|
mi sa che mi ritufferò nelle blv ma le Nepturion 10000k.
ma ne esiste 2 tipi di blv? cioè: in alcuni siti citano solo "blv 400w 10000k" altri siti: blv Nepturion 400w 10000k" In pratica quella parolina (Nepturion) cambia il tipo di lampadina commercializzata o sono la stessa lampadina? fatemi sapere così vedo di ordinare. ;-) |
Ho avuto le prime e #07 domani mi arrivano le nepturion.....ti saprò dire.
|
Quote:
perchè cosa hanno che non t va? anche io monto quelle lampadine..sono un po' gialline ma non sono così male...poi sai non ne ho provate molte...solo questa x quanto riguarda le 400w sinceramente. Ok fammi sapere, sono interessatissimo. Oddio sei di prato...volendo posso venire anche a vedere :-D io sono di pt... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |