![]() |
Io prevedo legnate anke con gli apistogramma... sono molto territoriali.
E tutta questa agitazione in vasca spiazza e spaventa i discus, ke mangerebbero di meno e non vivrebbero bene. Poi sei libero di mettere tutti i pesci ke vuoi, la vasca è tua, ma a domanda... rispondo! :-) |
certo...è per questo che chiedo, mi fido di voi!
allora potrei mettere rispettivamente un'altra femmina di apisto e 1 femmina di ramirezi...cmq per il momento non si danno fastidio per nulla! ho messo le foto, riuscite a capire il sesso? #12 ps: altre specie?nessuna??? |
Melkain anche tu hai ragione......io per esempio pur essendo un amante di ciclidi nani non li tengo con i miei Discus.....gli sto preparando appositamente un'acquario tutto per loro......
|
ricordo le foto qualche post più su...
da mangiare ai discus do il granulato sera, pastone congelato e artemie congelate |
Gli apisto mi sembrano 2 maschi... e non credo siano agassizi.
Io lascerei in vasca solo il ram maschio (ha le pinne velo? mai vista questa varietà!) e magari gli prenderei una femmina... ma gli apisto li toglierei: dedica loro una vasca a parte oppure cedili a qualcuno ke può tenerli. |
Quote:
|
di ramirezi ne ho due e mi sono stati venduti come maschio e femmaina, i due in foto sono diversi!
il problema è che i tubifex attaccati al vetro penso verrebbero sbranati prima dai cardinali!!! #18 |
Fidati... provali.
|
I tuoi apisto sono dei cacatuoides.
Togli rasbore, guppy e platy e metti 6 coridoras sterbai che popolano il fondo (sono i + adatti per le temp dei discus) e 6 carnegielle per la parte alta. |
rasbore tolte, ho preso in cambio un gambero gigante e un ancystrus albino (più venti litri di RO)
ora cerco i pesci che mi ha consigliato mmicciox per vedere come sono... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:53. |