![]() |
Ma come non è l'acquario civico? Nella foto riportata sul sito si legge così! -28d#
Io verrei ma con i mezzi pubblici per me è una bella faticaccia all'andata figuriamoci al ritorno! |
Quote:
Ciao Enrico |
Pensando di essere ormai allo stadio terminale di "RINCOGLIONIMENTO" sono andato a ricontrollare.....
http://www.gaem.it/pubblico/programma/stazidro.php l'ultima foto indica entrambe le diciture. Giusto per essere contenti, anche a voler fare la faticaccia usando i mezzi pubblici, oggi è gironata di sciopero! -05 -05 -05 |
Quote:
Ciao Enrico |
Ah, buono a sapersi .... cmq almeno per me sarà impossibile andarci! #07 #07
|
Allora... come è andato l'incontro???
Non ci raccontate nulla?? |
non ho più letto il 3d ieri #12
marko... -04 io sono andato da solo, mi potevi chiamare, ti avrei portato fino a casa... (ma ce l'hai il mio numero?) Comunque una serata interessante, purtroppo la partecipazione non è stata massiccia ma almeno ho potuto ascoltare le esperienze di un esperto. |
unico neo? Più di mezz'ora di ritardo all'inizio dei lavori...
Comunque se Enrico riassumesse... è sicuramente il più indicato... |
Quote:
Solo che mi sembrava decisamente esagerato chiedere tanto! #12 #12 Sarei venuto più che volentieri, mi son fatto du ...... a casa! #07 |
Ma non scherzare, ci metto un quarto d'ora ... la prossima volta non esitare... anzi la prossima volta ti vengo a prelevare di brutto #18
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:17. |