![]() |
quindi se voglio mettere qualche altro pesce lo devo togliere, ok, capito, grazie.
|
mercury, no... se vuoi mettere altri acanturidi o pesci di taglia grossetta (chetodontidi , pomacantidi, zanclidi ecc.ecc.) ... li vedrebbe come competitori... gli altri pesci sono a rischio relativo se non nullo.
|
io intendevo pesci come gli acanturidi. perchè ero interessato a inserire un altro chirurgo. il suo comportamento aggressivo è sfociato negli ultimi mesi, fino a poco tempo fa, i due pesci andavamo d'amore e d'accordo. forse sarà cresciuto e vedrà che il suo spazio vitale sarà diminuito.
|
mercury, sì... conta che in natura per difendere il territorio arriva ad attaccare pesci pappagallo e balestra.. decisamente aggressivetto...
|
capito. il leuco è meno territoriale del sohal? penso che fra un pò dovrò togliere il sohal, anche perchè sta crescendo molto e lo volevo sostituire con un pesce meno rompiscatole.
|
mercury, meno.. ma non poi di tanto una volta ambientato...
|
Sara' ma il mio hepatus e' mooolto piu' territoriale e cattivo di tutti gli altri 9 acanturidi che ho in vasca, e' una belva! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:08. |