![]() |
200litri lordi con 40kg di rocce vive
|
Ne ho messi 5 in 500 litri e hano baruffato parecchio. Dopo 1 anno si sono divisi la vasca in tre e ogni sera si mettono sul "confine" a battagliare.
Io li trovo pesci molto interessanti ed innoqui, rispettando le loro esigenze. Mettine solo due in 200 litri, si divideranno la vasca e ogni tantotireranno su le creste e litigheranno. Ma sei erano decisamente troppi.... Hai una foto della vasca? mi sembrano tanti 40kg in 200 litri. |
Quote:
Nick ricordate che i nostri venditore devono vendere e nn consigliare ( la maggior parte di loro ) poi 200 litri vuoi metere 6 pesci in sieme #26#26#26.......Spieghi un po da quando è aviata la vasca e che pesci ci sono adesso in vasca cosi poi possiamo aiutare a metere dei pesci adato alla tua vasca#70. dai discrivi in po la tua vasca da quando è avita e tutto il resto ok a presto |
Vi spiego,io ho una vasca da 200 litri lordi,con 40kg di rocce vive avviata 4 mesi fà,fotoperiodo completato e fin li tutto ok.....
Ho iniziato ad inserire i seguenti animali: 2-Lysmata Amboinensis 1-Lysmata Debelius 1-Lysmata Wurdermanni 1-Stenopus Hispidus 1-lumaca 1-Zebrasoma Scopas 4-Chromis Viridis 4-Chrysiptera Parasema |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:39. |