![]() |
nel link che ho messo sopra
ho inserito molti link x acquistare i materiali... |
Grazie zebrasoma... Non avevo mai visto quel topic.. Devo cominciare a studiarmelo. :-) cree o satisled? Credo che come qualità da quello che leggo siano più o meno uguali...
Born to be hated, I'll die to be loved |
Quote:
Non sono più o meno uguali per nulla . ( io comunque utilizzo satis ) Sent from my iPhone using Tapatalk |
Non so dirti le grandi offerente fra cree e satisled..posso dirti questo:
Pass90 ha sulla sua vasca principale misti cree e satisled (e guarda che vasca ha) E sul taleario Plafo solo satisled..i colori dei coralli non cambiano di una virgola..quindi.. |
Ok, allora usiamo bridgelux :-) scherzo. Per me è indifferente.. C'è grossa differenza di prezzi fra i due? Se non sbaglio Birk userebbe cree..
Quote:
Io attualmente uso un misto diciamo. Ma ho un progetto in mente per una cree Sent from my iPhone using Tapatalk |
Allora usiamo satisled. Momentaneamente non ho sps e se ne metterò li metterò fra qualche anno... Quando passeró sulla nuova casa e passeró alla vasca rettangolare. Cmq volevo ugualmente fare una Plafo rettangolare anche se la vasca me vorrebbe una triangolare. Quindi un passo lo abbiamo fatto. Usiamo SATISLED per una vasca di molli e lps... E magari sps senza grosse esigenze di luce. Ovviamente adesso sps assenti in vasca!!!
Ciao.
Siccome non so le misure della vasca in questione, me le scrivi ? Così si decide quanti led e driver mettere ! By iPhone using Tapatalk |
È una Juwel Trigon 350. È un acquario angolare con raggio da 860mm...
Quote:
Dai, che devo calcolarmi io le misure ??!?!!? Che ti costa dirmele ? 86/86/e...... Quindi sta plafo rettangolare dovrebbe essere ? Credo tu la abbia in un angolo di casa, con le pareti vicino alla vasca. Prendi un metro e vedi a circa 30cm dal bordo anteriore, che distanza hai tra i 2 lati da 86cm By iPhone using Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:32. |