![]() |
..iosono appena tornato da un giro di 60 km in mountain bike, apro il pc x rilassarmi davanti a qualche bella foto di acquari .......e che vedo?????...... MI SI è APERTA UNA VORAGINE NELLO STOMACO.....ORA ADDENTO ANCHE IL PC CON TUTTO IL MODEM, LA STAMPANTE E PURE IL TAVOLO......>:-(
|
Quote:
|
Certo certo Abra non lo metto in dubbio! Ogni angolo d'Italia è un angolo di paradiso anche x il palato, xó tocca inventarsi qualche strategia x un incontro fra voi che siete su e noi che siamo qui. Io ci tengo davvero tanto e spero che a breve, magari approfittando di qualche festività possiate venire a trovarci anche xchè diverse vasche del sud vale la pena di vederle e poi a tavola tutti insieme ;)
Sent from my iPhone 4 using Tapatalk |
Quote:
|
Io mi sono appena svegliato dopo un secchio di pappardelle al ragù di lepre... :-))
...comunque prima o poi un pulmino lo facciamo! ;-) |
Quote:
|
Vi racconto la giornata di sabato scorso:
matrimonio di mia cugina che si è sposata con un polentone milanese. Quindi orda di padani TUTTI ammutoliti in doveroso raccoglimento davanti al mastro casaro che preparava in diretta le mozzarelle. Per noi terroni è uno spettacolo "ordinario" ma per i padani ..... sembrava avessero visto un alieno. VENITE SIGNORI, VENITE: si mangia bene e si paga pure poco!!!!!! -28-28-28 Per le vasche del sud ce ne sono di veramente belle, tranne la mia!!!!! |
senti ciccio...
...se ti faccio vedere io come si infilzano le allodole sullo spiedo ti cade la mandibola, altro che ammutolito! ;-) |
E anche questo è vero.......come ha detto il buon ABRA da noi dappertutto si mangia bene, peccato non riusciamo a valorizzarlo come meriterebbe.
A questo punto però urge uno scambio culturale .......... |
Quote:
Il mio ragù (come si conviene ad un vero ragù napoletano), domenica, ha "pappiato" per 5 ore e 1/2..... in tre ore tu hai fatto..... 'a carn' cu 'a pummarola..... :-D:-D:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |