AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ai moderatori... (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=368302)

lucignolo72 22-04-2012 12:31

..iosono appena tornato da un giro di 60 km in mountain bike, apro il pc x rilassarmi davanti a qualche bella foto di acquari .......e che vedo?????...... MI SI è APERTA UNA VORAGINE NELLO STOMACO.....ORA ADDENTO ANCHE IL PC CON TUTTO IL MODEM, LA STAMPANTE E PURE IL TAVOLO......>:-(

Abra 22-04-2012 12:46

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061609104)
Mario stai calmo, io ho di molto meglio delle tue foto, solo che ho iniziato in maniera soft x non spaventarli quegli uomini lì abituati a formaggi e salamini :D :D :D

Sent from my iPhone 4 using Tapatalk

In tutta Italia si mangia bene , ogni regione ha le sue ricette spettacolari .....per il resto magari poter fare quello che chiedi , lo farei subito ;-)

Ricciocapriccio 22-04-2012 13:11

Certo certo Abra non lo metto in dubbio! Ogni angolo d'Italia è un angolo di paradiso anche x il palato, xó tocca inventarsi qualche strategia x un incontro fra voi che siete su e noi che siamo qui. Io ci tengo davvero tanto e spero che a breve, magari approfittando di qualche festività possiate venire a trovarci anche xchè diverse vasche del sud vale la pena di vederle e poi a tavola tutti insieme ;)

Emanuele Mai 22-04-2012 15:06

Quote:

Originariamente inviata da lucignolo72 (Messaggio 1061609140)
..iosono appena tornato da un giro di 60 km in mountain bike, apro il pc x rilassarmi davanti a qualche bella foto di acquari .......e che vedo?????...... MI SI è APERTA UNA VORAGINE NELLO STOMACO.....ORA ADDENTO ANCHE IL PC CON TUTTO IL MODEM, LA STAMPANTE E PURE IL TAVOLO......>:-(

#rotfl##rotfl#

Paolo Piccinelli 22-04-2012 15:06

Io mi sono appena svegliato dopo un secchio di pappardelle al ragù di lepre... :-))

...comunque prima o poi un pulmino lo facciamo! ;-)

Mario89xxl 22-04-2012 15:38

Quote:

Originariamente inviata da Ricciocapriccio (Messaggio 1061609104)
Mario stai calmo, io ho di molto meglio delle tue foto, solo che ho iniziato in maniera soft x non spaventarli quegli uomini lì abituati a formaggi e salamini :D :D :D

Ma io sto calmissimo... quello è solo l'aperitivo ;-)

lupo.alberto 23-04-2012 14:31

Vi racconto la giornata di sabato scorso:
matrimonio di mia cugina che si è sposata con un polentone milanese.
Quindi orda di padani TUTTI ammutoliti in doveroso raccoglimento davanti al mastro casaro che preparava in diretta le mozzarelle.
Per noi terroni è uno spettacolo "ordinario" ma per i padani ..... sembrava avessero visto un alieno.

VENITE SIGNORI, VENITE: si mangia bene e si paga pure poco!!!!!!
-28-28-28

Per le vasche del sud ce ne sono di veramente belle, tranne la mia!!!!!

Paolo Piccinelli 23-04-2012 14:36

senti ciccio...

...se ti faccio vedere io come si infilzano le allodole sullo spiedo ti cade la mandibola, altro che ammutolito! ;-)

lupo.alberto 23-04-2012 14:42

E anche questo è vero.......come ha detto il buon ABRA da noi dappertutto si mangia bene, peccato non riusciamo a valorizzarlo come meriterebbe.
A questo punto però urge uno scambio culturale ..........

Geppy 23-04-2012 14:53

Quote:

Originariamente inviata da Mario89xxl (Messaggio 1061609027)
E oggi per pranzo c'è il ragù, così come ogni domenica... cotto per almeno 3 ore

E' na bomba :-96

Non facciamo brutte figure, per favore!

Il mio ragù (come si conviene ad un vero ragù napoletano), domenica, ha "pappiato" per 5 ore e 1/2..... in tre ore tu hai fatto..... 'a carn' cu 'a pummarola.....

:-D:-D:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41.